Pellegrino Sport
Pellegrino Sport
Calcio a 5

Pellegrino Gruppo GE.DI., ancora un KO

Gli altamurani, ormai senza motivazioni, vengono battuti con estrema facilità

Nella penultima giornata del campionato nazionale di Serie B, girone D, va in scena nel palazzetto dello sport di Giovinazzo la tipica partita di fine campionato: gli altamurani, oramai senza motivazioni, vengono battuti con estrema facilità dai padroni di casa che puntano alla salvezza.

Giovinazzo, $20/03/2010 – Con le defezioni di Basile, Zeverino e Laterza, l'Altamura si presenta in quel di Giovinazzo con diversi problemi di formazione e con le motivazioni pressoché nulle. Mr Mascolo vara una linea molto verde e concede l'onore della cronaca anche al giovane Giampiero Tancredi convocato dall'under.
Folta cornice di pubblico con circa 400 unità in quel del palazzetto di Giovinazzo e gli altamurani, dopo il fischio d'inizio, sono già in vantaggio con lo schema di calcio d'angolo che Pometti insacca al 2' per lo 0 a 1. Il Giovinazzo non ci sta e tira fuori tutta la grinta di chi vuole ottenere i punti a tutti i costi: dopo 2' pareggia con De Palma (1 a 1), poi lo stesso pivot locale e Ciardi furoreggiano in lungo e largo, ma Dibenedetto splendidamente si fa trovare pronto in tutte le occasioni. Girandola di cambi, brutto infortunio al ginocchio per Pellegrino N. e gli altamurani, con molti giovani in campo, si ritrovano, a cavallo tra il 10' ed il 17', sotto di tre reti prima che l'arbitro mandi tutti a bere qualcosa negli spogliatoi.
Nella ripresa vien fuori una scialba accademia dei locali (gli altamurani erano già in vacanza) che rifilano altre tre reti nella prima parte di tempo; solo nel finale Maiullari e Natalicchio rendono meno amaro un risultato da "spiaggia".
Nella prossima di campionato sarà di scena la squadra che tutti gli addetti ai lavori hanno definito come la vera forza del campionato, il Loreto Aprutino. Speriamo che i nostri ragazzi sappiano trovare i giusti stimoli per ben figurare contro gli abruzzesi, in attesa dei progetti societari futuri.

25^ Giornata
Adriatica Pescara - Barletta C5 5-2
Atletico Giovinazzo - Gruppo GE.DI. Pellegrino Sport 7-3
Deportivo Matera - Sporting Ortona 9-3
Loreto Aprutino - Manfredonia C5 2-2
Olimpiadi - Real Molfetta 4-2
Sporting Modugno - Frascella Matera 1-5
Ufficio stampa
Gruppo Ge.Di. ALTAMURA
Classifica
Adriatica Pescara 54
Loreto Aprutino 46
Real Molfetta 46
Olimpiadi 41
Deportivo Matera 35
Sporting Ortona 33
Frascella Matera 33
Sporting Modugno 32
Scarabeo C5 25
Manfredonia C5 24
Atletico Giovinazzo 24
Barletta C5 19
Gruppo GE.DI. Pellegrino Sport 11

  • Sconfitta
  • Calcio a 5
  • Pellegrino Sport
Altri contenuti a tema
L'ultima nata nel panorama calcistico: l'Altamura C5 L'ultima nata nel panorama calcistico: l'Altamura C5 Squadra di calcio a 5: voluta da un gruppo di amici, milita in C2
Da batticuore il primo derby in C2 Da batticuore il primo derby in C2 In rimonta Altamura Calcio a 5 vince contro la Soccer (2-3)
Giornata no per la Soccer Altamura, ko a Grottaglie Giornata no per la Soccer Altamura, ko a Grottaglie Le biancorosse sconfitte 3-2 nonostante il doppio vantaggio
La domenica sportiva altamurana La domenica sportiva altamurana Le gare del 5 febbraio. Team e Soccer giocano in casa
Soccer Altamura, primo pareggio stagionale Soccer Altamura, primo pareggio stagionale Sul difficile campo della Royal Lamezia le biancorosse sfiorano la vittoria
La Soccer Altamura sale sull’ottovolante La Soccer Altamura sale sull’ottovolante Larga vittoria in quel di Caprarica
La Soccer Altamura dura solo un tempo La Soccer Altamura dura solo un tempo È la Nox Molfetta a portare a casa i tre punti
Prima vittoria per la Soccer Altamura Prima vittoria per la Soccer Altamura Nel campionato femminile di serie A2 di calcio a 5
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.