Domenico Lomurno
Domenico Lomurno
Arti Marziali

Kickboxing, i fighter altamurani ancora in evidenza

Paolo Incampo vince a Barletta, Domenico Lomurno raccoglie un prestigioso successo a Rimini

Dopo le vittorie ottenute nel mese di febbraio a Conversano nella 5^ edizione della "Conversano Fight Night", continua il buon momento per i fighter altamurani guidati dal M° Giuseppe Cifarelli. In evidenza, ancora una volta, i giovanissimi Paolo Incampo e Domenico Lomurno, protagonisti in due diversi eventi.

Il primo a salire sul ring è stato Paolo Incampo che, domenica 5 maggio, ha preso parte all'evento "Pro Kombat Fight Show 2", organizzato dall'ASD Pro Kombat nel centro commerciale "Mongolfiera" di Barletta. Suo avversario, Marco Landriscino del team Pro Kombat Trani, in un incontro con regole "kick light" della durata di due round da due minuti al limite dei 61 kg. Ottimo il match disputato dal lottatore altamurano che, aggressivo sin dalle prime battute, ha costretto il suo avversario all'abbandono dopo un minuto dal gong iniziale, confermando le ottime cose già fatte vedere nei precedenti incontri.

Ancor più prestigioso il risultato ottenuto da Domenico Lomurno, impegnato lo scorso week-end nel torneo "Bad Boys" di Rimini, il torneo più duro e prestigioso di kickboxing k1 rules che si svolge in Italia ogni anno durante la fiera del Wellnes. L'allievo del M° Giuseppe Cifarelli, che difende i colori della palestra New Diamond, nella finale di domenica, ha sconfitto, per la categoria sotto i 63,5 kg, il portacolori del Pro Fighting Nola, Salvatore D'elia, combattendo un ottimo incontro e conquistando il successo con un verdetto unanime dei giudici. Nello stesso evento da segnalare la vittoria, tra i pesi massimi, per Domenico Deserio, allenato dal M° Lassandro, presidente regionale della F.I.KB.M.S. e del Pro Fighting Santeramo, team con il quale ha fatto squadra l'atleta altamurano.

Archiviate anche queste fatiche, i due lottatori altamurani, sotto l'attenta guida di Giuseppe Cifarelli, sono tornati immediatamente in palestra per iniziare la preparazione in vista del prossimo evento che chiuderà un mese di maggio molto intenso. A Taranto, infatti, domenica 25, è in programma un altro grande evento per gli sport da combattimento, "The Night of the Wolf ", galà che vedrà, appunto, la partecipazione, negli incontri di contorno, di Paolo Incampo e di Domenico Lomurno.
  • New Diamond
  • Kick boxing
Altri contenuti a tema
Una nuova realtà negli sport da combattimento Una nuova realtà negli sport da combattimento Angelo Manicone ha dato vita a un nuovo progetto sportivo
Kickboxing, rientro vincente per Paolo Cannito Kickboxing, rientro vincente per Paolo Cannito Al torneo di Ceglie Messapica
Kickboxing: un altro titolo ad Altamura con Rotunno Kickboxing: un altro titolo ad Altamura con Rotunno Cintura di campione europea ottenuta in un match a Cerignola
1 Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Un torneo con una fusione tra kick boxing e arti marziali miste (mma)
Kick boxing: Paolo Cannito trionfa Kick boxing: Paolo Cannito trionfa A Santeramo vinto un titolo europeo
Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Domenico Lomurno (cat. 63,5 kg) e Paolo Cannito (cat. 57 kg)
Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Conquistato un altro prestigioso titolo al Doria Fighters ad Angri
6 Kickboxing, sul ring Paolo Cannito per il titolo italiano Kickboxing, sul ring Paolo Cannito per il titolo italiano Nella palestra del liceo Federico II di Svevia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.