Team Cifarelli
Team Cifarelli
Arti Marziali

Kick Boxing, domani grande evento ad Altamura

Sul ring saliranno anche due atleti altamurani

Dopo più di due anni torna ad Altamura la Kick Boxing mondiale. Domani, infatti, al PalaBaldassarra va in scena la riunione denominata "K-1 Kick Boxing Mondiale" che vedrà la partecipazione di alcuni degli atleti più promettenti del panorama pugliese che se la vedranno con alcuni fighter provenienti dall'Olanda.

La manifestazione, organizzata sotto l'egida della Federazione WTKA Italia, è stata fortemente voluta dal maestro Graziano Lassandro, presidente regionale della WTKA e presidente della Pro Fighting Santeramo, e dal mastro altamurano Giuseppe Cifarelli, allenatore e responsabile della Pro Fighting Altamura.

Previsti diciassette incontri: si inizierà presumibilmente alle ore 19,00 con il primo dei dodici match dei dilettanti, per poi proseguire con il clou della serata con ben cinque incontri tra i professionisti. Ad aprire le danze ci penseranno Roberto Marinotti della Pro Fighting Santeramo e Gianmarco Donateo della Pro Fighting Carpignano. A seguire il match tra Aldino Solferino della pro Fighting Bologna e Vito D'Aprile della Pro Fighting Conversano, poi sarà la volta del primo atleta altamurano, il talentuoso Paolo Incampo, appunto della Pro Fighting Altamura, che sfiderà Yuri Gentile della Pro Fighting Warrior, con il palio il titoli italiano e sulla distanza dei cinque round della durata di due minuti ciascuno.

A chiudere la serata, le due sfide tra Italia e Olanda. I primi ad incrociare i guantoni saranno Adam West della pro Fighting Mantova e Paul Jansen del Team Van Roosmalen, a seguire la sfida tra l'latro portacolori della Pro Fighting Altamura, Domenico Lomurno e Abdul Samed per il Team olandese. Prevista, inoltre, la presenza del grande Robin van Roosmalen che seguirà dall'angolo gli atleti del suo team.

  • Kick boxing
  • Pro Fighting Altamura
Altri contenuti a tema
1 Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Un torneo con una fusione tra kick boxing e arti marziali miste (mma)
Kick boxing: Paolo Cannito trionfa Kick boxing: Paolo Cannito trionfa A Santeramo vinto un titolo europeo
Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Domenico Lomurno (cat. 63,5 kg) e Paolo Cannito (cat. 57 kg)
Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Conquistato un altro prestigioso titolo al Doria Fighters ad Angri
6 Kickboxing, sul ring Paolo Cannito per il titolo italiano Kickboxing, sul ring Paolo Cannito per il titolo italiano Nella palestra del liceo Federico II di Svevia
Kick boxing, torna "Altamura in the ring" Kick boxing, torna "Altamura in the ring" Il giovane Paolo Cannito in competizione per il titolo europeo
Kick boxing: Domenico Lomurno in gara per titolo europeo Kick boxing: Domenico Lomurno in gara per titolo europeo Aggiornamento: A Monaco di Baviera sconfitta ai punti per l'atleta altamurano
Kick boxing, Paolo Incampo convocato in nazionale Kick boxing, Paolo Incampo convocato in nazionale Kick boxing, Paolo Incampo convocato in nazionale
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.