Pro Loco
Pro Loco
La città

Mezzo secolo della Pro Loco

Una mostra fotografica per festeggiare. Le immagini

La Pro loco di Altamura celebra con una mostra fotografica 50 anni di storia della associazione. Un passato ricco di attività culturali, civili e sociali. Un luogo di incontri in cui discutere di arte, di musica, di turismo e sport, di solidarietà.

Punto di riferimento riconosciuto da centinaia di artisti, da uomini e donne di cultura, dalle istituzioni e dalla gente comune, oggi è impegnata, insieme ad altre associazioni, alla valorizzazione del territorio e alla realizzazione di un sistema turistico integrato che possa diventare una fonte di produzione economica e di lavoro.

Rivivere vecchi ricordi attraverso le immagini che segnano un percorso storico, emozionare. È questo lo scopo della mostra che si terrà fino al 16 dicembre.

Di seguito le immagini.
34 fotoI primi 50 anni di Pro Loco
Pro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro LocoPro Loco
  • Pro loco
Altri contenuti a tema
Fotografia: "Le città del Parco" di Pietro Amendolara fino a domenica 16 dicembre Fotografia: "Le città del Parco" di Pietro Amendolara Alla Pro Loco, dall'1 al 16 dicembre
1 Estate turistica, bilancio finora positivo Estate turistica, bilancio finora positivo Sono aumentati i visitatori. Pro Loco: "C'è stata tantissima gente"
In viaggio con la Cometa In viaggio con la Cometa Mostra fotografica organizzata dalla Pro Loco
Murgia Book, la rassegna tutta libri e teatro Murgia Book, la rassegna tutta libri e teatro Primo appuntamento per parlare della violenza sulle donne
Pro.Loco, malcontento tra alcuni soci Pro.Loco, malcontento tra alcuni soci "Mancanza di un progetto serio e condiviso"
Nuovo direttivo per l'associazione "Pro Loco" di Altamura Nuovo direttivo per l'associazione "Pro Loco" di Altamura I fari puntati sul tema del turismo
Ultimo saluto a Mario Monicelli Ultimo saluto a Mario Monicelli La Pro Loco ricorda il regista con delle fotografie
L'attore francese Philippe Leroy ad Altamura L'attore francese Philippe Leroy ad Altamura Ciak, si gira... il film di Salvatore Nocita "La strada di Paolo"
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.