New Seven Sport
La città

La new Seven Sport in un comunicato stampa...

"La numerosa utenza si pensò di non averla affidata al primo venuto"

Pubblichiamo integralmente un comunicato stampa della new Seven Sport:
"La new Seven Sport da settembre 2009 è nuovamente gestita dai suoi soci fondatori: Pietro Catalano, Giuseppe Leone e Vitantonio Cannito. Una società seria che, nel corso degli anni, ha investito tempo e denaro per far crescere una realtà che vuole far del nuoto una valida alternativa sportiva. Una struttura tecnologicamente avanza con pannelli solari-termici, impianti fotovoltaici, scambiatori termici che consentono di recuperare energia termica e nel complesso evitare l'immissione in atmosfera di diverse tonnellate di Co2. L'attività nata nel febbraio 2006, trovò molto consenso nella cittadinanza e raggiunse un notevole numero di iscrizioni; successivamente i soci proprietari decisero di passare la gestione ad altri con notoria esperienza gestionale.

La numerosa utenza si pensò di non averla affidata al primo venuto e, comunque, a persone inesperte. La loro gestione è durata poco più di un semestre, caratterizzata da una serie di difficoltà economiche che li ha portati a concludere anticipatamente il secondo trimestre, senza aver avvisato nessuno e dopo aver raccolto cospicui anticipi. Attesa la scadenza del regolare contratto di fitto, con non poche difficoltà legali anche ostruzionistiche, si è ripreso il possesso della struttura che è stata trovata in stato di completo degrado causato dall'abbandono. Il danno non è stato solo di carattere economico, ma anche di indebolimento dello spirito sportivo; quella cultura sportiva che tanto li aveva visto impegnati a farla crescere tra la gente. Nel riprendere la gestione, il primo obiettivo è stato quello di creare entusiasmo, recuperando la fiducia di circa 1000 iscritti.

La New Seven Sport s.r.l. è specializzata solo in attività natatorie, in molte delle sue varianti. Nel periodo primaverile saranno attivati corsi di nuoto per ragazzi disabili, offrendo loro la possibilità di crescere attraverso il contatto con l'acqua. Da ottobre, invece, sarà proposto l'idro bike, una pedalata in acqua che sta spopolando negli Stati Uniti e corsi pre - parto. La New Seven Sport è una macchina votata alla promozione dello sport, offrendo un servizio che sia considerato un centro polarizzante a livello cittadino per quanto riguarda la valorizzazione del sociale con e nello sport.

L'interesse principale dei proprietari, attualmente, è di aiutare tutti quei clienti che sono stati defraudati dalla precedente gestione, facendo loro recuperare il 50% del denaro perduto. Con tenacia si stanno superando le difficoltà presenti, visto che si è subito un notevole danno di immagine. I nuovi soci sono garanzia di professionalità e umanità".
  • Altamura
  • Comunicato
  • Piscina
  • New Seven Sport
  • Nuoto
Altri contenuti a tema
Sport: Michele Matera, Saverio Carone e Pina Cirasola premiati al Comune Sport: Michele Matera, Saverio Carone e Pina Cirasola premiati al Comune Per i meriti acquisiti e gli obiettivi raggiunti
Disabilità: il campione Luca Mazzone esempio da imitare Disabilità: il campione Luca Mazzone esempio da imitare Convegno organizzato dal Comune sullo sport paralimpico
Premiati giovani atleti e associazioni dell'Olimpiade metropolitana Premiati giovani atleti e associazioni dell'Olimpiade metropolitana Targhe ricordo e medaglie per la competizione di giugno
È nata una stella del muay thay: Michele Matera convocato in Nazionale È nata una stella del muay thay: Michele Matera convocato in Nazionale Ha 12 anni e sarà in gara ai Mondiali di Bangkok nel 2024
Ss. Redentore, ospitata l'assemblea del CSI Puglia Ss. Redentore, ospitata l'assemblea del CSI Puglia Per un momento di preghiera e per il Consiglio del Centro sportivo italiano
Gare a ostacoli (Ocr), Alessandra Dambrosio alle finali nazionali Gare a ostacoli (Ocr), Alessandra Dambrosio alle finali nazionali Altamuralife ha intervistato l'atleta per conoscere meglio la disciplina. "Uno sport che cambia la vita"
Corsa e ciclismo con il "duathlon" dei leoni Corsa e ciclismo con il "duathlon" dei leoni Gli "ironman" altamurani sono reduci dalla bella prova di Cervia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.