Infopoint
Infopoint
La città

Infopoint, questioni da chiarire

Aria Fresca sul caso. Date di consegna non rispettate e dovere di custodia della struttura

Altamuralife in un precedente articolo aveva messo in luce l'impiego di circa 8.500 euro da parte dell'Amministrazione comunale per installare un impianto di videosorveglianza, al fine di evitare futuri e ulteriori atti vandalici, all'interno della struttura Infopoint sita in via Treviso di Altamura. Sulla questione interviene il Movimento cittadino Aria Fresca ponendo quesiti sulla data di consegna e sui doveri di custodia della struttura.

Nello specifico, Aria Fresca afferma che l'edificio doveva essere consegnato alla città il 26 febbraio 2009 e aggiunge: "Se la struttura è ancora da consegnare (e lo stato evidente di cantiere questo lascia supporre), la custodia del bene spetta all'impresa che esegue i lavori e non al Comune". E ancora: "Se invece la struttura è già nella disponibilità pubblica, il sindaco Stacca vuole gentilmente chiarire ai cittadini perché da anni non viene aperta sebbene egli ne facesse vanto, a suo tempo, in campagna elettorale con tanto di opuscoli ufficiali?".

La questione "Infopoint" è stata affrontata dal nostro portale di informazione locale in occasione di un'intervista all'assessore ai LL.PP. Gioacchino Centonze, presto online.

Nella foto, le date riportate sul cartello dei lavori. Immagine gentilmente concessa dal Movimento cittadino Aria Fresca.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.