Pro Loco
Pro Loco
Eventi e cultura

In viaggio con la Cometa

Mostra fotografica organizzata dalla Pro Loco

La Pro Loco di Altamura,grazie all'autorizzazione dell'Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Altamura- Gravina-Acquaviva delle Fonti,nell'ambito delle sue iniziative e di quelle natalizie,terrà dal 4 al 27 Dicembre 2015,nella propria sede,una rassegna fotografica di Michele Tota dal titolo: "In Viaggio con la Cometa".

La stessa rappresenterà i personaggi e la simbologia del Presepe della Cattedrale di Altamura dal punto di vista biblico. E' la prima rassegna fotografica che mira a spiegare il significato simbolico dei singoli personaggi del Presepe.La mostra sarà inaugurata il 4-12-2015,ore 19.00,nella sede della Pro Loco in P.zza Repubblica 10-11 e vedrà come moderatore e relatori: Moderatore Bruno Onofrio, Giornalista Gazzetta del Mezzogiorno, Pietro Colonna-Presidente Pro Loco, Don Vito Colonna-Parroco Basilica Cattedrale Altamura, Grazia Lorusso, Membro Direttivo Comunità in Cammino Allestimento a cura del Onofrio Petronella-Presidente associazione "Altamura Sveva".
  • Pro loco
Altri contenuti a tema
Fotografia: "Le città del Parco" di Pietro Amendolara fino a domenica 16 dicembre Fotografia: "Le città del Parco" di Pietro Amendolara Alla Pro Loco, dall'1 al 16 dicembre
1 Estate turistica, bilancio finora positivo Estate turistica, bilancio finora positivo Sono aumentati i visitatori. Pro Loco: "C'è stata tantissima gente"
Murgia Book, la rassegna tutta libri e teatro Murgia Book, la rassegna tutta libri e teatro Primo appuntamento per parlare della violenza sulle donne
Pro.Loco, malcontento tra alcuni soci Pro.Loco, malcontento tra alcuni soci "Mancanza di un progetto serio e condiviso"
Mezzo secolo della Pro Loco Mezzo secolo della Pro Loco Una mostra fotografica per festeggiare
Nuovo direttivo per l'associazione "Pro Loco" di Altamura Nuovo direttivo per l'associazione "Pro Loco" di Altamura I fari puntati sul tema del turismo
Ultimo saluto a Mario Monicelli Ultimo saluto a Mario Monicelli La Pro Loco ricorda il regista con delle fotografie
L'attore francese Philippe Leroy ad Altamura L'attore francese Philippe Leroy ad Altamura Ciak, si gira... il film di Salvatore Nocita "La strada di Paolo"
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.