carabinieri
carabinieri
Cronaca

Arrestato rapinatore altamurano

Ritrovati in un cassonetto il coltello e gli abiti utilizzati per la rapina. L'operazione dei carabinieri di Altamura

È stato arrestato il responsabile della rapina effettuata sabato sera ai danni di un'agenzia di scommesse calcistiche in via Carcano, nei pressi di via Carpentino. Gli immediati sviluppi investigativi da parte dei carabinieri di Altamura, guidati dal capitano Nicola Abbasciano, hanno permesso l'individuazione di uno dei malviventi. Ha 23 anni ed è di Altamura. L'accusa è di concorso in rapina a mano armata e porto abusivo di arma da taglio e da fuoco. Assieme ad un complice, aveva fatto irruzione nell'esercizio minacciando il cassiere. I due, travisati da passamontagna e sciarpa e cappello, erano armati di pistola e coltello. Oltre al denaro in contanti (circa 500 euro), avevano portato via anche un telefonino.

Le indagini dei carabinieri, avviate senza soluzione di continuità, hanno consentito di sequestrare il coltello e l'abbigliamento utilizzato per la rapina, il tutto rinvenuto in un borsone abbandonato all'interno di un cassonetto per i rifiuti dove è stato altresì recuperato il cellulare della vittima. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 23enne è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.