Rossano Sasso
Rossano Sasso
Politica

Maltempo, Sasso: “Subito dimissioni di sindaco e giunta"

Intervento del deputato della Lega sull’ordinanza di chiusura delle scuole ritenuta tardiva

"Sono allibito dall'incapacità di questa amministrazione, incapace persino di emanare una ordinanza di chiusura delle scuole, in tempo utile da evitare i disastri di stamane ad Altamura. Scuolabus pieni di bambini fuoristrada, a causa della pioggia, strade bloccate, cittadini che scivolavano, mamme e papà furiosi per essere arrivati davanti alle scuole ed aver trovato i cancelli chiusi. Giornate di lavoro perse". Lo afferma il deputato della Lega Rossano Sasso in un comunicato.

"La domanda che tutti si fanno ad Altamura è: perché il sindaco Melodia non ha emanato l'ordinanza ieri sera, quando già si sapeva dell'allerta meteo? Questa sua mancanza ha indotto i cittadini ad uscire di casa. La risposta - aggiunge Sasso - sta tutta in un solo termine: incapacità. Incapacità di amministrare, anche l'ordinario, figuriamoci altro. Una città sporca, ferita dalle tasse e dalla mancanza di vivacità culturale e commerciale, una città delusa ed oggi anche presa in giro.

"Una città che breve chiameremo a raccolta per una grande manifestazione di popolo, avente per oggetto un unico scopo: le dimissioni di una giunta incapace ed il ritorno alle urne. Altamura merita rispetto. Gli Altamurani meritano rispetto", conclude.
  • Rossano Sasso
Altri contenuti a tema
14 Sasso: basta alla scuola 'on demand' in Puglia Sasso: basta alla scuola 'on demand' in Puglia Il sottosegretario contrario anche all'obbligo vaccinale per minori
Rossano Sasso nuovo sottosegretario all'istruzione Rossano Sasso nuovo sottosegretario all'istruzione Il parlamentare della Lega è stato nominato dal Consiglio dei ministri
2 Intensificati i controlli per contrastare i furti Intensificati i controlli per contrastare i furti Sasso (Lega): "Arrivata una pattuglia in più"
1 Sasso (Lega): il Comune aiuti l'economia locale Sasso (Lega): il Comune aiuti l'economia locale Intervenire sulla Tari e sugli avanzi di amministrazione
"La Lega di Altamura avrà un candidato alle Regionali" "La Lega di Altamura avrà un candidato alle Regionali" Il segretario provinciale Rossano Sasso apre i "giochi" politici
2 Consiglio comunale, Marroccoli entra nella Lega Consiglio comunale, Marroccoli entra nella Lega Conferenza con il deputato Sasso e il consigliere Gallo
1 "Salvini, non mollare", raccolta adesioni della Lega per manifestazione del 19 ottobre "Salvini, non mollare", raccolta adesioni della Lega per manifestazione del 19 ottobre Sasso: "I cittadini non vogliono questo governo. Molte lamentele anche nei confronti della Melodia"
Scuole innovative, fondi per "Don Milani" e "Mercadante" Scuole innovative, fondi per "Don Milani" e "Mercadante" Sasso (Lega): "Dal Governo in arrivo altri 40.000 euro per Altamura"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.