gazebo della Lega
gazebo della Lega
Politica

"Salvini, non mollare", raccolta adesioni della Lega per manifestazione del 19 ottobre

Sasso: "I cittadini non vogliono questo governo. Molte lamentele anche nei confronti della Melodia"

"Grande consenso riscosso al nostro gazebo questo fine settimana ad Altamura". Lo afferma il segretario provinciale della Lega Rossano Sasso in un comunicato stampa.

"Centinaia i cittadini - aggiunge - che si sono fermati per dare sostegno a Matteo Salvini, tante le firme e tante adesioni raccolte per la manifestazione di sabato 19 Ottobre a Roma, contro il governo dei traditori e dei poltronari.

"Entusiasmo e soddisfazione per il gazebo conclusosi ieri - dichiara l'on. Rossano Sasso, deputato di Altamura - la gente non vuole questo governo targato Pd-M5S, vorrebbe tornare al voto e tra questi molti dichiarano che voterebbero per Salvini.

In 14 mesi di governo la Lega ha fatto molto: da quota 100 alla Fiat tax per le partite iva fino a 65.000 euro, dai decreti sicurezza ai finanziamenti ai comuni. In 14 giorni di governo pd, m5s e i comunisti di Leu hanno riaperto le nostre coste agli sbarchi dei clandestini ed hanno svenduto l'Italia a Macron ed alla Merkel.

Molti cittadini - aggiunge Sasso - si sono poi lamentati dell'amministrazione Melodia: tante chiacchiere, fatti zero, strade rotte e città sporca. In 15 mesi di amministrazione, nessuno ricorda una cosa buona fatta da questo sindaco, che adesso deve fare i conti anche con la sete di poltrone di alcuni suoi compagni. A lorsignori, poco importa degli Altamurani. La Lega darà battaglia, Altamura merita di meglio", conclude Sasso.

(nella foto Sasso, il coordinatore locale Lillino Colonna e i militanti della Lega ad Altamura)
  • Rossano Sasso
Altri contenuti a tema
14 Sasso: basta alla scuola 'on demand' in Puglia Sasso: basta alla scuola 'on demand' in Puglia Il sottosegretario contrario anche all'obbligo vaccinale per minori
Rossano Sasso nuovo sottosegretario all'istruzione Rossano Sasso nuovo sottosegretario all'istruzione Il parlamentare della Lega è stato nominato dal Consiglio dei ministri
2 Intensificati i controlli per contrastare i furti Intensificati i controlli per contrastare i furti Sasso (Lega): "Arrivata una pattuglia in più"
1 Sasso (Lega): il Comune aiuti l'economia locale Sasso (Lega): il Comune aiuti l'economia locale Intervenire sulla Tari e sugli avanzi di amministrazione
"La Lega di Altamura avrà un candidato alle Regionali" "La Lega di Altamura avrà un candidato alle Regionali" Il segretario provinciale Rossano Sasso apre i "giochi" politici
2 Consiglio comunale, Marroccoli entra nella Lega Consiglio comunale, Marroccoli entra nella Lega Conferenza con il deputato Sasso e il consigliere Gallo
Maltempo, Sasso: “Subito dimissioni di sindaco e giunta" Maltempo, Sasso: “Subito dimissioni di sindaco e giunta" Intervento del deputato della Lega sull’ordinanza di chiusura delle scuole ritenuta tardiva
Scuole innovative, fondi per "Don Milani" e "Mercadante" Scuole innovative, fondi per "Don Milani" e "Mercadante" Sasso (Lega): "Dal Governo in arrivo altri 40.000 euro per Altamura"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.