Gal terre di Murgia
Gal terre di Murgia
Bandi e concorsi

Il GAL Terre di Murgia si rifà le Short List

L’avviso è rivolto ai fornitori e Consulenti, Tecnici ed Esperti

Il GAL Terre di Murgia cerca Consulenti, Tecnici ed Esperti, oltre che di Operatori e Fornitori per l'acquisizione di beni e servizi.
L'Avviso Pubblico per la formazione di una Short List va a sostituire ed annullare i precedenti elenchi, comunque denominati, già esistenti negli atti del GAL Terre di Murgia. Pertanto, coloro già inseriti nelle precedenti short list del GAL Terre di Murgia, dovranno presentare nuovamente la domanda di iscrizione nei nuovi elenchi.
Possono richiedere di essere inseriti nella short list tutti i soggetti singoli (ad esclusione delle persone giuridiche o di soggetti associati in qualsiasi forma) che, alla data di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
• ESPERTI SENIOR, con esperienza professionale di almeno 10 anni, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati;
• CONSULENTI, con esperienza professionale almeno quinquennale, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati;
• CONSULENTI JUNIOR, con esperienza professionale, inferiore ai cinque anni, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati nelle materie oggetto della prestazione professionale e consulenza specialistica che sia debitamente documentata nei curricula presentati.
Le domande di iscrizione possono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino alla data di chiusura della short list prevista per il 30 giugno 2018.

Il Consiglio di Amministrazione del GAL potrà disporre una estensione di tale data. Il Consiglio di Amministrazione del GAL dispone ed approva l'aggiornamento periodico della short list con la relativa pubblicazione degli iscritti all'elenco. La short list ha validità fino al 31.12.2023, salvo proroga ed estensione di tale data disposta dal Consiglio di Amministrazione.

Viene anche pubblicato l'Avviso per la formazione della Short List Operatori e Fornitori per l'acquisizione di beni e servizi.
La Short List derivante dal presente Avviso sostituisce e annulla i precedenti elenchi, comunque denominati, già esistenti negli atti del GAL Terre di Murgia. Anche qui vale lo stesso discorso. Coloro già inseriti nelle precedenti Short List del GAL Terre di Murgia, dovranno presentare nuovamente la domanda di inserimento nei nuovi elenchi come da allegati a presente avviso.
  • Gal Terre di Murgia
Altri contenuti a tema
Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Gal Terre di Murgia: bilancio positivo per progetto "Club di prodotto" Presentati i risultati in incontro con le scuole
Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Gal Terre di Murgia: un marchio per enogastronomia e turismo Un convegno sul progetto "Club di prodotto"
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Gal Terre di Murgia: ricco fine settimana con il progetto "club di prodotto" Murgia food experience, ad Altamura tre giorni di eventi
Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Gal Terre di Murgia: traguardo superato, primo in graduatoria regionale Con strategia di sviluppo 2023-2027 finanziamento di 5,5 milioni
GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 GAL Terre di Murgia: completata la strategia di sviluppo locale 2023-2027 Interviste al presidente Tribuzio, alla vice Massaro e al sindaco Petronella
Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale Gal Terre di Murgia, approvata la nuova strategia di sviluppo locale La candidatura sarà presentata alla Regione
Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese Gal Terre di Murgia, incontro su innovazione delle imprese A Santeramo prosegue il percorso verso la Strategia di sviluppo locale
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.