uomo di Altamura
uomo di Altamura
Palazzo di città

“Centro Visite l’Uomo di Altamura”, ecco la conferma

Il servizio affidato all’A.T.S. CARS - Laetetia - Ulixes - Verderame - Terrae  

Elezioni Regionali 2020
Ecco la conferma di quanto anticipato nelle scorse settimane da Altamuralife.

Nei giorni scorsi, è stato reso pubblico il soggetto a cui è stata affidata la gestione del sito "Uomo di Altamura".

Si tratta dell'A.T.S. CARS - Laetetia - Ulixes - Verderame - Terrae, a cui il Centro di Lamalunga è stato affidato per il lasso di tempo compreso da luglio al 31 dicembre 2016.

In particolare, ai concessionari è stato affidato l'espletamento del servizio di guida ai visitatori all'interno e all'esterno di Masseria Ragone; l'espletamento dei servizi di attività di accoglienza, biglietteria, pulizia, guardiania diurna e notturna, oltre alla manutenzione ordinaria degli immobili e degli arredi e attrezzature.

L'offerta presentata dall'A.T.S. CARS - Laetetia - Ulixes - Verderame - Terrae e ritenuta dalla commissione aggiudicataria economicamente più vantaggiosa, ammonta ad € 8.002,00 oltre iva a cui si aggiungono 1.877,60 oltre iva per gli oneri di sicurezza.

Verificato il carteggio e considerato che la proroga concessa all'ex gestore ha scadenza 7 luglio, con molta probabilità nei prossimi giorni si procederà all'aggiudicazione definitiva.
  • Avviso pubblico
  • Museo dell'Uomo di Altamura
  • Palazzo di città
  • Uomo di Altamura
Altri contenuti a tema
Riapre il museo archeologico Riapre il museo archeologico La cultura è uno dei settori più colpiti dall'emergenza Covid-19
1 Un elenco di attività in cui spendere i buoni spesa Un elenco di attività in cui spendere i buoni spesa La distribuzione non è ancora iniziata, si attende l'avviso per le domande
I tesori di Altamura in tv con Mario Tozzi I tesori di Altamura in tv con Mario Tozzi Per la puntata di "Sapiens" oltre un milione di telespettatori
La "Paleocity" alla Bit di Milano La "Paleocity" alla Bit di Milano Altamura si presenta con un progetto internazionale
Patrimonio culturale e museale di Altamura, una grande risorsa Patrimonio culturale e museale di Altamura, una grande risorsa Con un convegno termina la rassegna artistica e culturale "Libae"
Una gestione pubblico-privata per il patrimonio culturale e museale Una gestione pubblico-privata per il patrimonio culturale e museale La giunta approva la proposta di Coop Culture
Beni culturali, "Artlab" accende i riflettori sull’Uomo di Altamura Beni culturali, "Artlab" accende i riflettori sull’Uomo di Altamura A confronto con l'esperienza del Museo dell'evoluzione umana di Burgos
Uomo di Altamura e orme dei dinosauri, Altamura diventa "PaleoCity" Uomo di Altamura e orme dei dinosauri, Altamura diventa "PaleoCity" Una serie di incontri e iniziative dedicati alle due grandi scoperte. A confronto con Burgos (Spagna)
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.