Polvere al Campo Cagnazzi
Polvere al Campo Cagnazzi
Giovani

Al Campo Cagnazzi si gioca ancora nella polvere

Non è riuscito l'intervento del Comune per il ripristino del fondo

Si gioca ancora nella polvere al campo Cagnazzi. Non ha sortito l'effetto sperato l'intervento effettuato dal Comune, tramite la ditta di manutenzione del verde, per il ripristino del fondo. Nuvole ben poco salutari avvolgono i giovani calciatori.

Ne avevamo già scritto con la rubrica I-Report.

Il glorioso campo Cagnazzi versa in una situazione che richiede costante attenzione. Il problema del deflusso delle acque è annoso e irrisolto. Nell'ultimo periodo l'unico campo dove giocano le tante associazioni dilettantistiche giovanili è al limite dell'inagibilità. Il fondo è in uno stato pietoso per la polvere che si solleva.

Dopo le tante sollecitazioni, l'Amministrazione comunale è intervenuta con una ripulitura e con uno strato di sabbia di fiume. Ma la toppa potrebbe essere stata peggiore del buco. La polvere si solleva ancora e da più parti gli addetti ai lavori lamentano che non si tratta di sabbia idonea.

L'Amministrazione promette di intervenire nuovamente, stanziando più fondi. Ma nel frattempo la polvere la fa da padrona.
  • Comune di Altamura
  • Campo "Cagnazzi"
Altri contenuti a tema
Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Il programma delle iniziative del Comune e delle associazioni
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti I dettagli dell'attività finanziaria che si è perfezionata
Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line A partire dal 2 gennaio, per le richieste al Comune
7 Un parcheggio nell'area del campo Cagnazzi Un parcheggio nell'area del campo Cagnazzi Progetto del Comune per trovare una prima soluzione al problema
1 Sei mesi di amministrazione Petronella Sei mesi di amministrazione Petronella Intervista al sindaco di Altamura
"Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza "Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza Convegno con le scuole nel programma delle "Scarpette rosse"
Un grande progetto con tutti i siti e i beni culturali di Altamura Un grande progetto con tutti i siti e i beni culturali di Altamura Approvato un protocollo d'intesa tra Regione, Comune, Parco e Città metropolitana
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.