Polvere al Campo Cagnazzi
Polvere al Campo Cagnazzi
Giovani

Al Campo Cagnazzi si gioca ancora nella polvere

Non è riuscito l'intervento del Comune per il ripristino del fondo

Elezioni Regionali 2020
Si gioca ancora nella polvere al campo Cagnazzi. Non ha sortito l'effetto sperato l'intervento effettuato dal Comune, tramite la ditta di manutenzione del verde, per il ripristino del fondo. Nuvole ben poco salutari avvolgono i giovani calciatori.

Ne avevamo già scritto con la rubrica I-Report.

Il glorioso campo Cagnazzi versa in una situazione che richiede costante attenzione. Il problema del deflusso delle acque è annoso e irrisolto. Nell'ultimo periodo l'unico campo dove giocano le tante associazioni dilettantistiche giovanili è al limite dell'inagibilità. Il fondo è in uno stato pietoso per la polvere che si solleva.

Dopo le tante sollecitazioni, l'Amministrazione comunale è intervenuta con una ripulitura e con uno strato di sabbia di fiume. Ma la toppa potrebbe essere stata peggiore del buco. La polvere si solleva ancora e da più parti gli addetti ai lavori lamentano che non si tratta di sabbia idonea.

L'Amministrazione promette di intervenire nuovamente, stanziando più fondi. Ma nel frattempo la polvere la fa da padrona.
  • Comune di Altamura
  • Campo "Cagnazzi"
Altri contenuti a tema
Contributi per eventi culturali e turistici Contributi per eventi culturali e turistici Pubblicato l'avviso del Comune. Ecco le modalità
Bilancio 2019 e costi della Tari, respinto il ricorso contro il Comune Bilancio 2019 e costi della Tari, respinto il ricorso contro il Comune Decisione del Tar. Soddisfatta la sindaca Melodia
5 Al Comune parte la seconda erogazione dei buoni spesa Al Comune parte la seconda erogazione dei buoni spesa Non sono bastati i fondi a disposizione per coprire tutte le domande
Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Vice sindaco Cornacchia: "Garantite attività di tutti gli uffici senza stop"
8 E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa La Lega contesta il metodo. La sindaca replica: "Denunce a chi ha fotografato le persone in fila"
Certificati digitali "fai da te" al Comune Certificati digitali "fai da te" al Comune Installato un totem. Possibile utilizzarlo solo con carta di identità elettronica
Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Con i fondi pubblici verranno realizzati gli interventi urgenti di messa in sicurezza
Concorsi al Comune per tre posti Concorsi al Comune per tre posti A tempo indeterminato. A febbraio i bandi pubblici
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.