Team Altamura - Bisceglie
Team Altamura - Bisceglie
Calcio

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia

A Gravina la Team Altamura attende il Bisceglie

Sarà il comunale "Stefano Vicino" di Gravina il palcoscenico della finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza tra la Team Altamura e l'Unione Calcio Bisceglie, in programma giovedì 19 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15. Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra le dirigenze delle due compagini ed i vertici federali regionali che, attraverso sorteggio, hanno designato l'impianto gravinese quale teatro per la sfida. La rinnovata struttura, casa della FBC Gravina, soddisfa i criteri stabiliti dagli organi federali, tra cui campo in sintetico e presenza di due settori distinti. Il sorteggio ha designato la Team Altamura quale compagine padrona di casa.

Una finale attesissima dalle sue società che dopo tanti anni di digiuno potrebbero rimpinguare la bacheca dei trofei con questo prestigioso riconoscimento.
in semifinale la Team Altamura ha vinto sul campo dell'Otranto per tre reti a due, fallendo anche un calcio di rigore con Rana che, poi, si è ampiamente riscattato siglando una doppietta. In virtù dell'1-1 dell'andata, passa il turno la formazione di Di Maio che affronterà l'Unione Calcio Bisceglie, di nuovo vittoriosa per uno a zero sul campo del Barletta con rete di Mastropasqua nel primo minuto di recupero.
Mentre la Team Altamura domenica non ha giocato causa impraticabilità del campo, l'Unione Calcio Biseglie si è rinfrancato con la vittoria casalinga per due reti ad una contro la Usd Avetrana.

La tifoseria e la società altamurana si stanno preparando da tempo a questa finale e sicuramente prenderanno d'assalto, giovedì 19, il Comunale di Gravina per assistere e sostenere i loro beniamini.

A dare voce alle speranze e alla voglia di vittoria della Leonessa di Puglia il presidente, l'Avv. Tina Dilena, che cordialmente accetta il nostro invito a raccontare le emozioni di una vigilia: "Ci crediamo tanto in questa partita e faremo di tutto per donare alla nostra città e ai nostri meravigliosi tifosi questo prestigioso trofeo. Ho sentito il mister ed i giocatori e li ho sentiti tutti carichi e determinati, ben consci che non si può fallire questa finale. Avverto anche grande voglia da parte dei tifosi, vero dodicesimo uomo in campo, scatenati su facebook nel sostenere la squadra e nel darsi appuntamento a Gravina giovedì. Come società abbiamo deciso di omaggiare i tifosi ospiti e la società dell'Unione Bisceglie con il nostro prodotto tipico e nobile, il pane di Altamura, e stiamo valutando altre iniziative per trasformare questa gara in uno spettacolo. Certo, le temperature rigide non aiutano, ma sicuramente qualcosa faremo. Ringrazio il presidente della FBC, Gianni Aliano, e tutta la società per l'ottima sinergia e per la disponibilità. Veri e sensibili padroni di casa. Ora continuiamo a preparare al meglio questa gara, pensiamo a restare concentrati sempre nella consapevolezza del nostro valore e della nostra forza. nusimujaltamur!".
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura conclude con una vittoria Team Altamura conclude con una vittoria Sconfitta l'Andria
La Team perde pure a Sarno La Team perde pure a Sarno Con un inglorioso 3-1. Quinta sconfitta consecutiva per i biancorossi
1 La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano Amaro finale di campionato per i biancorossi
Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Ingresso gratuito al D'Angelo. La Team superata in classifica da Fbc Gravina
La Team cede al forte Savoia La Team cede al forte Savoia Brutta sconfitta per la squadra altamurana che vede allontanarsi la zona play off
Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Partita decisiva in chiave play-off
La Team ko in casa contro il Nola La Team ko in casa contro il Nola Era categorico fare punti per non perdere il treno dei playoff
Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Due volte in vantaggio i biancorossi, foggiani rimontano e prendono il largo (5-2)
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.