vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

Team, sofferta vittoria contro il Gragnano

Tre punti importanti per la corsa play off

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Gragnano 3-1 (reti di Palazzo al 32' del primo tempo, pareggio di La Monica al 30' della ripresa, gol decisivo di Caldore al 90' e poi il terzo gol di Rabbeni durante i minuti di recupero, al 93').
Sofferta, quindi ancora più bella, vittoria della Team Altamura che torna subito a macinare punti. Un avversario mai domo che i biancorossi sono riusciti a piegare agli ultimi minuti di gioco.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Partita casalinga per la Team Altamura contro il Gragnano. La classifica impone alla squadra murgiana i tre punti per non perdere il treno dei Play off.

La battuta d'arresto allo stadio Iacovone di Taranto di domenica scorsa, non ha modificato le ambizioni della squadra di Dibenedetto, sempre in corsa per un posto tra le grandi del girone. Certo, per la Team adesso non sono ammessi più passi falsi fino alla fine del campionato.
E' pur vero che la zona play off dista solo un punto, ma vista l'agguerrita concorrenza, bisognerà lottare in tutte le partite per raggiungere l'obiettivo e lì giocarsi le proprie chance di promozione.

Sul cammino della squadra altamurana verso gli obiettivi di stagione oggi allo stadio "D'Angelo" c'è il Gragnano.
La squadra campana naviga in brutte acque, terz'ultima in classifica, con però, dalla sua, un buon margine di punti dalla zona retrocessione.

La squadra di mister Rosario Campana nell'ultima di campionato ha perso malamente in casa contro il Nola, una delle dirette avversarie in piena zona play out. La compagine della città partenopea spera di venire in terra di Puglia ha raccogliere un risultato utile per smuovere la classifica.

L'incontro tra Team Altamura e Città di Gragnano allo stadio "Tonino D'angelo" avrà inizio alle ore 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
1 La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano Amaro finale di campionato per i biancorossi
Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Ingresso gratuito al D'Angelo. La Team superata in classifica da Fbc Gravina
La Team cede al forte Savoia La Team cede al forte Savoia Brutta sconfitta per la squadra altamurana che vede allontanarsi la zona play off
Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Partita decisiva in chiave play-off
La Team ko in casa contro il Nola La Team ko in casa contro il Nola Era categorico fare punti per non perdere il treno dei playoff
Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Due volte in vantaggio i biancorossi, foggiani rimontano e prendono il largo (5-2)
Team Altamura ko a Taranto Team Altamura ko a Taranto Allo Iacovone il club altamurano sconfitto 2-0
La Team torna a vincere contro il Bitonto La Team torna a vincere contro il Bitonto Una vittoria importante in chiave play-off
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.