Nocerina Team - foto Asd Team Altamura
Nocerina Team - foto Asd Team Altamura
Calcio

Team Altamura vincente in trasferta

2-3 alla Nocerina. Grande prestazione premiata dai tre punti

Nella nona giornata, la Team Altamura torna a vincere. Nella trasferta di Nocera inferiore, contro i padroni di casa della Nocerina la squadra di Ginestra s'impone 2-3. Team molto determinata e sempre avanti nella conduzione della gara. Sempre in vantaggio con Croce (0-1 nel primo tempo; 1-2 nella ripresa) ma due volte raggiunta dai padroni di casa. Fino alla rete decisiva di Croce su assist di Caputo.

Molto bello il raddoppio di Croce, in rovesciata.

Tre punti che non giovano solo alla classifica (finora una Team ridimensionata rispetto alle ambizioni iniziali). Ma soprattutto fanno morale perché la prestazione è stata buona ed è stata meritatamente premiata.

Il gol vittoria è arrivato al 91', due minuti dopo il pareggio dei padroni di casa. A propiziarlo è stato Molinaro. Anche questa volta Ginestra lo ha inserito nella ripresa (è un fatto scaramantico?). L'apporto del neo-entrato è stato nuovamente importante.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Il derby della Murgia finisce in pari Il derby della Murgia finisce in pari Un gol per tempo tra Fbc Gravina e Team Altamura (1-1)
A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura A Gravina il derby della Murgia tra Fbc e Team Altamura Entrambi reduci da sconfitte. Classifica molto diversa tra loro
Team Altamura, interrotta la striscia positiva Team Altamura, interrotta la striscia positiva Sconfitta a sorpresa in casa contro il Bitonto
Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Team Altamura, un pareggio che sta molto stretto Sfumata la vittoria contro la capolista Cavese (1-1)
Team Altamura, sorpasso al Nardò Team Altamura, sorpasso al Nardò La squadra biancorossa recupera lo svantaggio e vince
La Team approda in zona play-off La Team approda in zona play-off La vittoria a Molfetta (1-3) premia la lunga rincorsa
Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Team Altamura di scena a Molfetta in Serie D Biancorossi sempre a ridosso della zona play-off attende un passo falso ai vertici
Team Altamura, un tris per tornare a vincere Team Altamura, un tris per tornare a vincere E si riporta a ridosso della zona play-off
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.