Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola

Due volte in vantaggio i biancorossi, foggiani rimontano e prendono il largo (5-2)

Elezioni Regionali 2020
RISULTATO FINALE
Audace Cerignola - Team Altamura 5-2
Nulla da fare per la Team Altamura in casa del forte Audace Cerignola. Una partita dalle alterne emozioni e dalle numerose occasioni.
Nel primo tempo altamurani due volte in vantaggio, con Palazzo e Rabbeni; in entrambi i casi è poi arrivato puntuale il pareggio dei padroni di casa e poi il sorpasso (3-2 il finale del primo termine). Nel finale di partita il Cerignola ha preso il largo.
Di Marotta (doppietta) Nadarevic, Foggia e Lattanzio le reti della formazione ofantina.
Nel tentativo di rimettersi in partita, la Team si è sbilanciata ed è diventata più vulnerabile in difesa, esponendosi maggiormente al contropiede. Ed è maturata così una pesante sconfitta, dal punteggio immeritato per un'Altamura che si è impegnata molto ed ha giocato sempre a viso aperto.

NOTIZIA PRE-PARTITA
La Team va nella tana dell'Audace Cerignola a caccia di punti per tenere fermo in mano l'ultimo posto utile della zona playoff. Dopo la convincente vittoria casalinga ai danni del Gragnano gli altamurano sono chiamati a dare continuità ai risultati, per proseguire a far parte del lotto delle squadre candidate alla promozione.

Certo, le inseguitrici sono agguerrite e non fare punti a Cerignola per la compagine di mister Dibenedetto sarebbe davvero un grosso problema. Andria e Savoia sono con il fiato sul collo dei murgiani, a solo un punto di distanza. Tornare da Cerignola a mani vuote metterebbe fortemente a rischio la quinta posizione attualmente occupata.

Tutte riflessioni sicuramente fatte anche da mister Dibenedetto che avrà saputo caricare a dovere i suoi ragazzi per la prova che attende la Team sul difficile campo della terza forza del campionato.

Una squadra che sicuramente vorrà riscattare lo smacco subito domenica scorsa in casa della Fbc Gravina.
I playoff non sono un problema per la squadra di mister Bitetto, forte dei 61 punti che rappresentano un bottino che mette al sicuro la squadra cerignolese da qualsiasi sorpresa, soprattutto quando gioca tra le mura amiche dove l'Audace è una vera macchina da guerra con i suoi 11 successi su 14 incontri disputati e nessuna sconfitta subita.

Numeri impressionanti per la squadra del girone H con il miglior score casalingo: la Team è avvisata.

Allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola la partita tra la l'Audace e la Team avrà inizio alle ore 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, i primi volti nuovi Team Altamura, i primi volti nuovi Arrivano l’attaccante Aperi e il difensore Pantano
Team Altamura, De Candia nuovo allenatore Team Altamura, De Candia nuovo allenatore Risposte rassicuranti dal Comune sul manto erboso dello stadio
La serie D fermata dall'emergenza nazionale La serie D fermata dall'emergenza nazionale Audace Cerignola- Team Altamura rinviata a data da destinarsi
La Team pareggia con il Casarano La Team pareggia con il Casarano Partita senza gol al "D'Angelo"
La Team ko in trasferta contro la Nocerina La Team ko in trasferta contro la Nocerina Gli altamurani volevano prolungare la striscia di risultati positivi
Big match al "D’Angelo", grande vittoria della Team Big match al "D’Angelo", grande vittoria della Team I padroni di casa superano il Taranto
La Team soffre di "pareggite" La Team soffre di "pareggite" Pure a Fasano un solo punto e tante occasioni sprecate
Finisce in pari il derby della Murgia Finisce in pari il derby della Murgia Team in vantaggio, raggiunta dalla Fbc nella ripresa
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.