Team Altamura - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team soffre di "pareggite"

Pure a Fasano un solo punto e tante occasioni sprecate

RISULTATO FINALE
Fasano - Team Altamura 1-1
Solo un punto per la Team nella trasferta di Fasano. Biancorossi in vantaggio nel primo tempo con Lucchese, poi tante occasioni per raddoppiare ma non sfruttate. Nel finale di gara arriva la rete dei brindisini che vanifica la speranza di tornare alla vittoria. Per la squadra di Monticciolo è il quinto pareggio in sei gare. La striscia positiva continua ma la classifica non ride.

PRE-PARTITA
Dopo il derby della Murgia pareggiato al D'Angelo per 1-1 contro la Fbc Gravina, il dato positivo è che la Team Altamura non perde da cinque partite. Magra consolazione se si pensi però che i ragazzi di Monticcioli sono riusciti a portare a casa i tre punti in una sola circostanza, nella gara casalinga vinta contro il fanalino di coda Agropoli.

Queste le premesse alla vigilia dell'incontro che vedrà la squadra biancorossa opposta al Fasano. La situazione di classifica costringe i giocatori della Team ad andare a caccia di punti necessari per raggiungere delle zone di classifica più sicure ed evitare di essere trascinati nella zona playout. I 27 punti in classifica non rappresentano, infatti, un bottino tranquillizzante, con la zona retrocessione appena a due punti e con le contendenti che si fanno sempre più agguerrite.

Categorico, quindi, per Guadalupi e compagni riuscire a non tornare a mani vuote dallo stadio "Vito Curlo" di Fasano, così da dare continuità ai risultati e prolungare la striscia positiva, cosa che in questa stagione è riuscita di rado agli uomini di mister Monticciolo. Il Fasano dal canto suo è in piena corsa per raggiungere un posto nei playoff.

La squadra brindisina è settima a 32 punti, con l'ultima piazza disponibile per gli spareggi promozione a soli 5 punti di distacco. Anche se i fasanesi non sono in un ottimo stato di forma, reduci dal pareggio sul campo della Gelbison, preceduto però da tre pesanti sconfitte per mano della capolista Bitonto, della sorpresa Sorrento e della rediviva Nardò. Un passo falso significherebbe rinunciare definitivamente ai sogni di gloria.

L'incontro tra Fasano e Team Altamura si gioca allo stadio "Vito Curlo", con il fischio di inizio alle ore 14,30.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa Promozione in Lega Pro - serie C, Team Altamura prepara tre giorni di festa I commenti dopo l'importante risultato sportivo
Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Altamura esulta per la promozione. E la festa non è finita Terza volta nel calcio professionistico (la prima in Lega Pro)
C siamo: Team Altamura conquista la promozione C siamo: Team Altamura conquista la promozione Vittoria contro il Gallipoli (2-1) ed è grande festa biancorossa
Festa biancorossa: record di richieste di biglietti Festa biancorossa: record di richieste di biglietti I tifosi chiedono anche la gradinata scoperta. Domenica la gara con il Gallipoli
Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C
Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)
Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Sempre +7. Le ultime 4 gare: ecco il confronto con il Martina
Team Altamura: un altro passo verso la serie C Team Altamura: un altro passo verso la serie C Vittoria a Fasano (1-2). Vince anche il Martina che resta a -7
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.