Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team ko in casa contro il Nola

Era categorico fare punti per non perdere il treno dei playoff

RISULTATO FINALE
Team Altamura- Nola 1-2
La Team Altamura ha tirato i remi in barca. Amarissima sconfitta in casa contro il Nola che allontana la zona play-off, in modo probabilmente irrimediabile.
Il Nola in rete con un gol per tempo (Del Prete 40' pt; Esposito 20' st). Soltanto al 50', a recupero ormai finito, l'Altamura ha accorciato le distanze. I padroni di casa hanno giocato buona parte della ripresa in 11 contro 9 per le espulsioni di Anzalone ed Esposito.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Si fa sempre più appassionante la lotta per accedere ai playoff. La precedente giornata di campionato ha compattato le pretendenti ad accedere agli spareggi promozione, per gli ultimi due posti disponibili visto che Picerno, Taranto e Cerignola viaggiano ad un'altra velocità.

Il Cerignola ha contribuito a rendere la situazione ancor più emozionante, dopo il successo casalingo contro la Team Altamura. Proprio la squadra di mister Dibenedetto che occupava la quinta posizione (ultimo posto utile per accedere ai playoff) è stata scavalcata dal Savoia, vittorioso in casa contro il Fasano.

Adesso, quindi, per i ragazzi biancorossi bisogna ripartire a fare risultato per un rush finale da vivere tutto di un fiato.

L'occasione di riscatto, dopo la brutta sconfitta patita sul campo della corazzata Cerignola, arriva in casa contro il Nola.

Una squadra modesta, che naviga in quart'ultima posizione con 30 punti, in piena zona playout. La squadra campana è reduce dalla sconfitta casalinga contro la Sarnese e ha bisogno di fare risultato per sperare di tirarsi fuori dalle paludi della zona playout.

La Team, invece, deve mettersi subito alle spalle la partita contro l'Audace. Mister Dibenedetto in settimana ha lavorato per evitare che le scorie della partita contro il Cerignola, deludente soprattutto per il risultato troppo largo più che per la prestazione, rimangano nelle gambe e nelle menti dei giocatori, che devono focalizzare la loro attenzione all'impegno casalingo contro il Nola, per incamerare punti preziosi e continuare a lottare per i playoff.

Fischio d'inizio alle 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Festa biancorossa: record di richieste di biglietti Festa biancorossa: record di richieste di biglietti I tifosi chiedono anche la gradinata scoperta. Domenica la gara con il Gallipoli
Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C
Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)
Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Sempre +7. Le ultime 4 gare: ecco il confronto con il Martina
Team Altamura: un altro passo verso la serie C Team Altamura: un altro passo verso la serie C Vittoria a Fasano (1-2). Vince anche il Martina che resta a -7
Team Altamura, vittoria nel testa-coda Team Altamura, vittoria nel testa-coda Una partita in meno nel cammino per la promozione in serie C
Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Biancorossi sconfitti 2-0 dalla seconda in classifica
Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda In casa contro l'Angri si sblocca nel finale con Saraniti e Loiodice. Aumenta il distacco
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.