Stadio comunale Tonino D'Angelo
Stadio comunale Tonino D'Angelo
Calcio

La Team ko in casa con la capolista Sorrento

Big match al D’Angelo. girone H decimato dai rinvii

Risultato finale
Team Altamura-Sorrento 0-2
Tanto gioco ma infruttuoso da parte della Team Altamura. Squadra avversaria, invece, molto cinica e concreta. E con due reti nella ripresa risolve la contesa a proprio favore. Prosegue così la marcia vincente della squadra campana mentre, dopo questa gara, la Team riflette sulle tante occasioni non sfruttate.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Una sesta giornata del campionato di serie D, ancora una volta falcidiata dai rinvii causati dal coronavirus. Sono, infatti, ben cinque le partire rinviate a data da destinarsi nel girone H. Si tratta di Fasano-Real Aversa, Taranto-Brindisi, Lavello-Audace Cerignola, Portici- Fbc Gravina e del derby salentino Nardò- Casarano.

In un clima di tale incertezza, la Team Altamura scende in campo contro la capolista Sorrento, per terminare il terribile ciclo di partite che l'ha vista incontrare tutte le maggiori pretendenti alla promozione. Una gara che si presenta difficile, anche perché i numeri del Sorrento sono importati. La formazione campana, infatti, ancora imbattuta in questo campionato, conduce la classifica con 13 punti frutto di 4 vittorie ed un pareggio.

Dal canto suo la Team ha alternato prestazioni convincenti, con partite nelle quali i ragazzi di mister Monticciolo sono apparsi a volte timorosi, non riuscendo a mantenere quella giusta tensione agonistica per tutti i novanta minuti. Circostanza che vede così i biancorossi altamurani con 7 punti, navigare a metà classifica, con una gara da recuperare, per una squadra che non ha nascosto le proprie ambizioni ad inizio campionato, candidandosi come outsider tra le formazioni in lizza per un posto tra i professionisti.

Per questa ragione i leoni biancorossi sono chiamati ad una prestazione maiuscola contro la prima della classe. In casa Team si è tirato un sospiro di sollievo due giorni fa: dopo il secondo tampone di verifica effettuato martedì da tutti i componenti della rosa, sono tutti risultati negativi. Quindi sono due i tesserati che sono ancora in isolamento domiciliare e a loro la società e la tifoseria augurano una pronta guarigione.

L'incontro tra Team Altamura e Sorrento 1945, agli ordini del signor Raimondo Borriello di Arezzo, si svolge allo stadio Tonino D'Angelo di Altamura, con inizio alle ore 14,30. Gara senza pubblico. La Team la trasmette in diretta Facebook.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, subito il riscatto in casa Team Altamura, subito il riscatto in casa Vittoria contro il Fasano
Il dopo-derby segnato dalla polemica Il dopo-derby segnato dalla polemica La dirigenza della Team lamenta un'aggressione. La Fbc smentisce
Derby della Murgia,  tra Fbc e Team finisce 2-2 Derby della Murgia, tra Fbc e Team finisce 2-2 Divisione della posta in una partita palpitante e ricca di emozioni
La Team Altamura si rilancia in casa La Team Altamura si rilancia in casa Due reti al Brindisi. Mercoledì la sfida murgiana a Gravina
Team Altamura, trasferta vincente in Campania Team Altamura, trasferta vincente in Campania Tre reti alla Puteolana dopo il lungo stop
Serie D, un'altra domenica senza campionato Serie D, un'altra domenica senza campionato La Lnd decide di dare priorità ai recuperi. Il 15 Puteolana - Altamura
Team Altamura, annuncio a sorpresa: dimissioni dei dirigenti Team Altamura, annuncio a sorpresa: dimissioni dei dirigenti "Scuse alla società del Sorrento per vile gesto di pseudo tifosi"
Team, a causa del Covid rinviata trasferta a Pozzuoli Team, a causa del Covid rinviata trasferta a Pozzuoli Riscontrata la positività di alcuni tesserati. Decimata la domenica calcistica
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.