Team Altamura
Team Altamura
Calcio

La Team ko con il Fasano, De Felice in bilico

Pesante sconfitta per la squadra biancorossa

RISULTATO FINALE
Team Altamura-Fasano 1-3
Pesante sconfitta in casa per la Team Altamura, per 1-3 (1-2 il risultato del primo tempo).
Delusione in casa Team. La posizione del tecnico De Felice è al vaglio della società per i risultati finora ottenuti che non soddisfano l'ambiente.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Parola d'ordine: smaltire la delusione per la sconfitta nel derby della Murgia e guardare avanti, salvando ciò che di buono c'è stato nella prestazione allo stadio gravinese Stefano Vicino.
Questo il comando di mister De Felice alla vigilia della gara casalinga contro il Fasano.

La Team dovrà rivedere il proprio gioco d'attacco con le bocche da fuoco che fino ad ora hanno portato solo quattro reti all'attivo per la leonessa di Puglia.

Un magro bottino che va rimpinguato contro un Fasano che ha dimostrato di avere nella difesa arcigna uno dei suoi punti di forza.

Una formazione ostica quella allenata da Giuseppe Laterza che ha dimostrato di essere una delle squadre più in forma di questo inizio di campionato: non molto prolifica sotto porta, ma solida in difesa.

I brindisini nella gara contro al Team non potranno avvalersi del supporto del loro pubblico. E' stata vietata infatti la trasferta ai supporter del Fasano ed emessa ordinanza da parte del Prefetto della Provincia di Bari di divieto assoluto di vendita dei tagliandi di ingresso ai residenti nella provincia di Brindisi.

Il fischio di inizio del signor Dario Di Francesco di Ostia Lido, per la gara valevole per la sesta giornata di campionato di serie D, tra Team Altamura e Fasano si disputerà allo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura con inizio alle ore 15.00.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
La Team pareggia a Francavilla La Team pareggia a Francavilla I biancorossi rimontano due volte con Croce
Larga vittoria della Team Altamura contro l'Agropoli Larga vittoria della Team Altamura contro l'Agropoli Quattro reti contro il fanalino di coda
Team, un punto nella trasferta a Vallo della Lucania Team, un punto nella trasferta a Vallo della Lucania Altamura in vantaggio, Gelbison pareggia nella ripresa
Al "D’Angelo" un pareggio senza gol Al "D’Angelo" un pareggio senza gol Tra la Team e il Gladiator. Tante occasioni per gli altamurani
Il Bitonto capolista cala il poker contro la Team Il Bitonto capolista cala il poker contro la Team Proibitiva trasferta per i ragazzi di Monticciolo
La Team Altamura torna alla vittoria, superata la Fidelis Andria La Team Altamura torna alla vittoria, superata la Fidelis Andria Doppietta del nuovo arrivato Croce
La Team Altamura ko a Sorrento La Team Altamura ko a Sorrento Appena arrivati tre rinforzi, soprattutto per la difesa
Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Guadalupi in extremis evita una sconfitta
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.