vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

La Team cede al forte Savoia

Brutta sconfitta per la squadra altamurana che vede allontanarsi la zona play off

RISULTATO FINALE
SAVOIA 1904- TEAM ALTAMURA 3-0

Brutta battuta d'arresto per la team Altamura che cede nettamente in casa del Savoia nell'anticipo della 31esima giornata del campionato di sedie D girone H.
La squadra di Dibenedetto è stata superata per 3 a 0 dai campani che volano momentaneamente al quarto posto a 52 punti, superando anche il Bitonto che domani ospita il Gelbison.
Le reti di Del Sorbo, Daikite e Costantino hanno steso la Team allontanando la possibilità di partecipare agli spareggi promozione.
Adesso la rincorsa alla zona payoff si fa veramente dura per la compagine altamurana.


NOTIZIE PRE-PARTITA
La Team Altamura è chiamata all'impresa. Questo pomeriggio la squadra di mister Dibenedetto si gioca molte delle sue chance play off, proprio contro una delle dirette avversarie alla promozione.

La Team fa visita al Savoia che attualmente occupa la quinta posizione a 49 punti, ultimo posto disponibile per partecipare agli spareggi promozione.

Una squadra in salute reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite lanciata più che mai verso la volata finale per i play off e che facendo risultato oggi, potrebbe scavalcare in classifica il Bitonto, che la precede di un punto.

La squadra altamurana, invece, non viene da un momento positivo, a cinque lunghezze dietro il Savoia, la Team nelle ultime cinque gare ha subito tre sconfitte che hanno in parte ridimensionato le aspirazioni dei ragazzi di mister Dibenedetto.

Fare risultato pieno in terra campana oggi, rilancerebbe le chance promozione della squadra murgiana: un risultato possibile solo a patto che nella gara odierna si metta in campo quella determinazione necessaria per portare a casa i tre punti e che nelle ultime giornate di campionato, non ci siano altri passi falsi.

Solo il campo potrà dirci se la voglia di non mollare dei ragazzi altamurani avrà la meglio contro la migliore organizzazione di gioco e l'attenta difesa del Savoia.

Agli ordini del signor Zamagli di Cesena le squadre scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15,30, presso lo stadio "Vallefuoco" di Mugnano di Napoli, a causa dell'indisponibilità del terreno di gioco usualmente utilizzato dal Savoia.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: un altro passo verso la serie C Team Altamura: un altro passo verso la serie C Vittoria a Fasano (1-2). Vince anche il Martina che resta a -7
Team Altamura, vittoria nel testa-coda Team Altamura, vittoria nel testa-coda Una partita in meno nel cammino per la promozione in serie C
Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Biancorossi sconfitti 2-0 dalla seconda in classifica
Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda In casa contro l'Angri si sblocca nel finale con Saraniti e Loiodice. Aumenta il distacco
Team Altamura: vittoria al cardiopalma ed è fuga Team Altamura: vittoria al cardiopalma ed è fuga Al D'Angelo 1-0 contro il Casarano. Perdono Martina e Nardò
Team Altamura: la vittoria più importante Team Altamura: la vittoria più importante A Nardò finisce 0-1. Salentini ora più lontani dalla capolista (-7)
Team Altamura a Nardò, Giacomarro dà la carica Team Altamura a Nardò, Giacomarro dà la carica Le dichiarazioni alla vigilia dello scontro diretto
Team Altamura, contro l'Andria finisce in pari Team Altamura, contro l'Andria finisce in pari Gara senza reti, quinto pareggio nel girone di ritorno
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.