Nella Foto: Cosimo Croce e Antonio Salatino
Nella Foto: Cosimo Croce e Antonio Salatino
Calcio

La Team Altamura torna alla vittoria, superata la Fidelis Andria

Doppietta del nuovo arrivato Croce

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Fidelis Andria 2-0
Grazie a una doppietta del nuovo arrivato Croce la Team Altamura supera 2-0 la Fidelis Andria in casa e torna alla vittoria. Era in striscia negativa da tre turni.
Con una rete di Croce per ciascuna frazione di gioco, l'Altamura ottiene tre punti importanti per tenere lontana la zona playout.

NOTIZIA PRE-PARTITA
La sconfitta in casa della rivelazione del campionato Sorrento invischia sempre più nelle paludi della zona playout la Team Altamura, che in questa stagione non riesce a dare continuità ai risultati.

La società per superare il momento difficile è corsa ai ripari, operando pesantemente sul mercato. Agli arrivi di Russo, Gambuzza e Sisalli si sono aggiunti nelle ultime ore gli innesti di Antonio Croce, esperta punta centrale che ha militato in C con Monopoli e Fidelis Andria e che arriva da due stagioni disputate in serie D con i colori del Taranto; e Cosimo Salatino, giovane attaccante classe 99 con esperienze in Lega Pro con la Virtus Francavilla, e in serie D con Fbc Gravina e Taranto.

Due rinforzi che aumentano il tasso tecnico e lo spessore della rosa a disposizione di mister Monticciolo, per un proseguo di campionato, si spera, con meno patemi d'animo.

Una rosa di giocatori rivoluzionata che dovrà dimostrare tutto il proprio valore a cominciare dalla partita di Domenica al D'Angelo, dove la Team Altamura ospita la Fidelis Andria. Gli andriesi sono reduci dalla pesante sconfitta in casa della capolista Bitonto. La Fidelis è una delle grandi decadute del girone che non naviga in buone acque, in piena zona playout con 16 punti, uno in meno degli altamurani. Una partita che si preannuncia combattuta con due squadre fortemente rimaneggiate dall'inizio di stagione, che intendono risalire la china da subito, per evitare di affrontare il girone di ritorno in affanno.

Allo stadio Tonino D'Angelo l'incontro tra Team Altamura e Fidelis Andria, valevole per la 16esima giornata del campionato di serie D girone H, avrà inizio alle ore 14,30.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Larga vittoria della Team Altamura contro l'Agropoli Larga vittoria della Team Altamura contro l'Agropoli Quattro reti contro il fanalino di coda
Team, un punto nella trasferta a Vallo della Lucania Team, un punto nella trasferta a Vallo della Lucania Altamura in vantaggio, Gelbison pareggia nella ripresa
Al "D’Angelo" un pareggio senza gol Al "D’Angelo" un pareggio senza gol Tra la Team e il Gladiator. Tante occasioni per gli altamurani
Il Bitonto capolista cala il poker contro la Team Il Bitonto capolista cala il poker contro la Team Proibitiva trasferta per i ragazzi di Monticciolo
La Team Altamura ko a Sorrento La Team Altamura ko a Sorrento Appena arrivati tre rinforzi, soprattutto per la difesa
Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Guadalupi in extremis evita una sconfitta
Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura I biancorossi cedono il passo allo "Zaccheria"
Team Altamura, grande poker contro il Brindisi Team Altamura, grande poker contro il Brindisi I ragazzi di Monticciolo stravincono, tutte le reti nella ripresa
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.