Team Altamura stagione 2019-2020 - foto ASD Team Altamura - Granvarietà
Team Altamura stagione 2019-2020 - foto ASD Team Altamura - Granvarietà
Calcio

La Team Altamura torna a mani vuote da Casarano

La squadra biancorossa era in cerca di conferme dopo la vittoria casalinga contro la Nocerina

RISULTATO FINALE
Casarano - Team Altamura 2-1
Una buona Team Altamura torna a mani vuote da Casarano. Una sconfitta che brucia dopo un ottimo primo tempo e varie occasioni. I salentini sono passati in vantaggio su un calcio di rigore dubbio. Vantaggio all'11': in rete Mincica. Il portiere altamurano Casalia ha respinto il tiro ma lo stesso Mincica è arrivato sulla palla sbloccando il risultato. Dopo tre minuti la Team si è fatta pericolosa colpendo un palo con Casiello. Al 24' Tedesco ha conquistato e segnato su calcio di rigore.
Nella ripresa al primo minuto il gol decisivo del Casarano con Occhiuto con un tiro al volo su cross di Palmisano. Vani i tentativi dei biancorossi di riportare tutto in parità.


NOTIZIA PRE-PARTITA
La vittoria casalinga sulla Nocerina ha dato ossigeno e morale alla Team Altamura. I primi tre punti dell'era Monticciolo in casa altamurana hanno avuto un effetto benefico sull'ambiente, con la consapevolezza che la strada sulla quale ci si è incamminati è quella giusta.

Adesso però è necessario dare continuità ai risultati. Problema che la Team ha avuto fin da inizio di stagione, soprattutto dopo le tre sconfitte consecutive rimediate tra la quinta e la settima giornata. La cura Monticciolo sembra stia funzionando e per verificarlo la Team dovrà tornare dalla difficile trasferta di Casarano, con un risultato utile.

Certo non sarà facile, visto che i salentini sono reduci dal buon pareggio rimediato allo Zaccheria di Foggia, nonostante un inizio di stagione altalenante per una formazione che ai blocchi di partenza del campionato era considerata una tra le candidate a contendersi la promozione.

Non sarà una passeggiata quella che attende i ragazzi di mister Monticciolo allo stadio Giuseppe Capozza di Casarano, dove l'incontro arbitrato dal signor Emanuele Ceriello di Chiari avrà inizio alle 14,30.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
La Team Altamura ko a Sorrento La Team Altamura ko a Sorrento Appena arrivati tre rinforzi, soprattutto per la difesa
Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Guadalupi in extremis evita una sconfitta
Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura I biancorossi cedono il passo allo "Zaccheria"
Team Altamura, grande poker contro il Brindisi Team Altamura, grande poker contro il Brindisi I ragazzi di Monticciolo stravincono, tutte le reti nella ripresa
Trasferta lucana negativa per la Team Altamura a Villa d'Agri Trasferta lucana negativa per la Team Altamura a Villa d'Agri La formazione biancorossa sconfitta 2-1
La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola La squadra altamurana volta pagina
La Team Altamura torna a vincere, tre punti in casa contro la Nocerina La Team Altamura torna a vincere, tre punti in casa contro la Nocerina La squadra di mister Monticciolo aveva bisogno di questa vittoria
La Team Altamura non sa fare gol. Altra sconfitta a Taranto La Team Altamura non sa fare gol. Altra sconfitta a Taranto Inizia così il cammino dl nuovo allenatore Monticciolo arrivato solo venerdì
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.