vittoria team altamura
vittoria team altamura
Calcio

La Team Altamura non sa fare gol. Altra sconfitta a Taranto

Inizia così il cammino dl nuovo allenatore Monticciolo arrivato solo venerdì

RISULTATO FINALE
Taranto - Team Altamura 1-0
Con una rete di Manzo al 7' del primo tempo, gli jonici si assicurano la vittoria. La Team ha tentato per tutta la gara di recuperare ma il gol non è arrivato. E il problema è proprio quello: la Team non sa segnare.

NOTIZIA PRE-PARTITA
L'ultima sconfitta casalinga della Team Altamura contro il Fasano è costata la panchina a Severo De Felice. L'allenatore foggiano è stato esonerato dalla società altamurana che al suo posto ha chiamato Alessandro Monticciolo.

Il neoallenatore della Team Altamura, 42 anni di Massa Marittima, ha accumulato una grande esperienza nel calcio professionistico al fianco di Marco Giampaolo nell'Empoli e nell'ultima stagione come collaboratore tecnico di Vincenzo Vivarini ad Ascoli.

Adesso è chiamato nel non facile compito di risollevare le sorti della leonessa di Puglia che milita nelle zone basse della classifica, dopo un inizio di stagione non esaltante.

Soprattutto tra le mura amiche, dove la team non ha saputo far prevalere il fattore campo, rimediando una sola vittoria ed un pareggio in tre gare.

Per una classifica deficitaria che la vede relegata al quintultimo posto del girone H, con sette punti all'attivo. Sicuramente non in linea con le aspettative della vigilia del campionato.

Adesso spetterà al nuovo tecnico riportare entusiasmo nell'ambiente, ricompattare il gruppo e portare a casa quei risultati tanto attesi da società e tifosi.

L'occasione si presenta nella prossima gara di campionato che la team disputerà nello stadio "Iacovone" di Taranto.

Un avversario ostico, tra le pretendenti alla promozione, che però in questo inizio di stagione ha avuto risultati altalenanti, non brillando soprattutto in casa, dove ha rimediato due sconfitte ed una vittoria.
Questo potrebbe essere di buon auspicio per i ragazzi di mister Monticciolo chiamati a dare una scossa alla classifica.

Allo stadio Iacovone di Taranto, l'incontro valido per la settima giornata di campionato di serie D, Girone H tra Taranto e Team Altamura è in programma alle ore 15.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Festa biancorossa: record di richieste di biglietti Festa biancorossa: record di richieste di biglietti I tifosi chiedono anche la gradinata scoperta. Domenica la gara con il Gallipoli
Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Team Altamura: si prepara la festa biancorossa Domenica al D'Angelo contro il Gallipoli per la promozione in serie C
Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Team Altamura: la promozione in serie C è a un passo Vittoria in extremis nella trasferta contro la Paganese (1-2)
Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Team Altamura: va avanti la marcia trionfale Sempre +7. Le ultime 4 gare: ecco il confronto con il Martina
Team Altamura: un altro passo verso la serie C Team Altamura: un altro passo verso la serie C Vittoria a Fasano (1-2). Vince anche il Martina che resta a -7
Team Altamura, vittoria nel testa-coda Team Altamura, vittoria nel testa-coda Una partita in meno nel cammino per la promozione in serie C
Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Team Altamura, stop a Martina: distanze si accorciano Biancorossi sconfitti 2-0 dalla seconda in classifica
Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda Team Altamura: ora è un dominio, +10 dalla seconda In casa contro l'Angri si sblocca nel finale con Saraniti e Loiodice. Aumenta il distacco
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.