Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola

La squadra altamurana volta pagina

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Audace Cerignola 2-1
Grande partita della Team Altamura. Spettacolare prestazione, tante occasioni da gol. Superata un'avversaria molto forte.
Le reti di Tedesco nel primo tempo. Dopo il pareggio dei foggiani su calcio di rigore, è Dammacco a firmare la rete della vittoria.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo la sconfitta rimediata a Casarano per la Team non c'è tempo per leccarsi le ferite: al D'Angelo di Altamura arriva l'ostico Audace Cerignola. Certamente non l'avversario più facile da affrontare per la Team, che domenica dovrà scendere in campo per fare punti e risalire la classifica. Nella città del pane arriva una squadra che ad inizio di stagione era in lizza per disputare il campionato di lega Pro, ma che poi la giustizia sportiva ha costretto a militare nella lega dilettanti.

Una vicenda che ha determinato un inizio di stagione balbettante per i dauni, che hanno fatto vedere le cose migliori in casa. Magro il bottino di punti ottenuto lontano del "Monterisi" dove i ragazzi di Alessandro Potenza hanno scritto a referto un solo punto, grazie al pareggio ottenuto ad Andria.

La Team non dovrà fidarsi troppo della compagine della capitanata, anche perché, dopo la sconfitta di Casarano, diventa più impellente il bisogno di rimpolpare una classifica che dice 10 punti, con tre vittore all'attivo e ben cinque sconfitte.

La staffetta alla guida tecnica con l'avvicendamento tra De Felice e Monticcioli al momento non ha fatto segnare quel cambio di passo da tutti sperato. Adesso tocca rimboccarsi le maniche con umiltà e lavorare sodo per portare a casa i risultati.

Il match tra Team Altamura e Audace Cerignola si giocherà allo stadio Tonino D'Angelo di Altamura, alle ore 14,30 di domenica 03 novembre.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
La Team ospita il fanalino di coda Agropoli La Team ospita il fanalino di coda Agropoli Occasione da non perdere per risalire in classifica
Team, un punto nella trasferta a Vallo della Lucania Team, un punto nella trasferta a Vallo della Lucania Altamura in vantaggio, Gelbison pareggia nella ripresa
Al "D’Angelo" un pareggio senza gol Al "D’Angelo" un pareggio senza gol Tra la Team e il Gladiator. Tante occasioni per gli altamurani
Il Bitonto capolista cala il poker contro la Team Il Bitonto capolista cala il poker contro la Team Proibitiva trasferta per i ragazzi di Monticciolo
La Team Altamura torna alla vittoria, superata la Fidelis Andria La Team Altamura torna alla vittoria, superata la Fidelis Andria Doppietta del nuovo arrivato Croce
La Team Altamura ko a Sorrento La Team Altamura ko a Sorrento Appena arrivati tre rinforzi, soprattutto per la difesa
Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Guadalupi in extremis evita una sconfitta
Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura I biancorossi cedono il passo allo "Zaccheria"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.