nella foto l'allenatore della Team Altamura Severo De Felice
nella foto l'allenatore della Team Altamura Severo De Felice
Calcio

Calcio: serie D, al "D’Angelo" pareggio tra Team e Gelbison

L'Altamura contro l'ex squadra di mister De Felice

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Gelbison (Vallo della Lucania) 0-0
Finisce a reti bianche la prima gara casalinga della Team Altamura. Partita in grande equilibrio con occasioni per entrambe le formazioni.
Ancora poco per gli obiettivi stagionali della Team che deve ancora sbloccarsi.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Seconda giornata di campionato. Alla Team non resta che buttarsi dietro le spalle la sconfitta contro la Gladiatori e guardare avanti: oggi allo stadio D'Angelo se la vede con la Gelbison di Vallo della Lucania che l'allenatore della squadra altamurana Severo De Felice conosce molto bene per averla allenata nella passata stagione.

La società e tifosi si aspettano un pronto riscatto ed una partita nella quale poter incamerare i primi punti di questo torneo.

La Gelbison viene dalla netta vittoria casalinga contro una delle pretendenti alla promozione, la Fidelis Andria e sicuramente vorrà confermare il buon avvio di stagione venendo ad Altamura a vendere cara la pelle.

L'appuntamento allo stadio "Tonino D'Angelo" di Altamura, per l'incontro tra Team Altamura e Gelbison Vallo della Lucania è alle ore 15.

In settimana è stata esaminata la brutta battuta d'arresto alla prima della Team nel campionato di serie D 2019-2020. Prima trasferta e primo passo falso per gli uomini di mister De Felice che dalla terra campana, a Santa Maria Capua a Vetere, sono tornati con una sconfitta rimediata per mano del Gladiator.

Una compagine che nelle premesse di campionato non aveva suscitato grande impressione, ripescata dall'eccellenza e inserita nel girone H, quasi come una predestinata alla retrocessione. Invece, sembra che il Gladiator dovrà far ricredere molti di coloro che lo davano già spacciato ancor prima di iniziare a giocare, almeno a giudicare da questa prima uscita stagionale.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
La Team Altamura ospita la Fidelis Andria La Team Altamura ospita la Fidelis Andria Nuovi giocatori a disposizione dell’allenatore Monticciolo per poter uscire dalla zona playout
La Team Altamura ko a Sorrento La Team Altamura ko a Sorrento Appena arrivati tre rinforzi, soprattutto per la difesa
Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Team Altamura, solo un pareggio contro il Nardò Guadalupi in extremis evita una sconfitta
Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura Difficile trasferta foggiana, sconfitta per la Team Altamura I biancorossi cedono il passo allo "Zaccheria"
Team Altamura, grande poker contro il Brindisi Team Altamura, grande poker contro il Brindisi I ragazzi di Monticciolo stravincono, tutte le reti nella ripresa
Trasferta lucana negativa per la Team Altamura a Villa d'Agri Trasferta lucana negativa per la Team Altamura a Villa d'Agri La formazione biancorossa sconfitta 2-1
La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola La Team Altamura dà spettacolo e vince con l'Audace Cerignola La squadra altamurana volta pagina
La Team Altamura torna a mani vuote da Casarano La Team Altamura torna a mani vuote da Casarano La squadra biancorossa era in cerca di conferme dopo la vittoria casalinga contro la Nocerina
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.