carnevale
carnevale
La città

Primo incontro organizzativo del Carnevale

Riunione al Comune per definire i dettagli

E' confermata quest'anno l'organizzazione del Carnevale altamurano che vivrà i giorni più importanti a marzo (l'ultima domenica è il 3 marzo, il martedì grasso il 5 marzo).

L'amministrazione comunale ha convocato il primo incontro organizzativo ed ha invitato le associazioni, le parrocchie, i soggetti interessati a partecipare all'incontro alla riunione che si terrà martedì 15 gennaio 2019 alle ore 18.00 nella Sala Conferenze del Palazzo di Città.

Sotto esame gli aspetti organizzativi e le modalità di svolgimento dell'evento, in particolar modo verranno stabilite le idee di massima per le sfilate e i gruppi mascherati.

Sempre restando in tema di convocazioni di associazioni e soggetti culturali, il Comune ha organizzato un tavolo di coordinamento e programmazione delle attività e degli eventi collegati al 220° Anniversario della "Rivoluzione Altamurana del 1799". In tal caso l'incontro si terrà venerdì 18 gennaio alle ore 18.00, sempre al Palazzo di Città.
  • Comune di Altamura
  • Carnevale
Altri contenuti a tema
Carnevale: sabato la sfilata e domenica gli spettacoli Carnevale: sabato la sfilata e domenica gli spettacoli Recupero degli eventi rinviati per maltempo
Prima sfilata del Carnevale altamurano per la gioia dei bambini Prima sfilata del Carnevale altamurano per la gioia dei bambini Gruppi mascherati e qualche allegoria, lungo le vie cittadine
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti I dettagli dell'attività finanziaria che si è perfezionata
Parte l'organizzazione del Carnevale Parte l'organizzazione del Carnevale Avviso pubblico del Comune per coinvolgere associazioni, parrocchie e scuole
Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line A partire dal 2 gennaio, per le richieste al Comune
1 Sei mesi di amministrazione Petronella Sei mesi di amministrazione Petronella Intervista al sindaco di Altamura
"Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza "Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza Convegno con le scuole nel programma delle "Scarpette rosse"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.