Cattedrale in rosa
Cattedrale in rosa
La città

Prevenzione del tumore al seno, la Cattedrale è rosa

Simbolica illuminazione per il mese della prevenzione

Sabato scorso ha preso il via ad Altamura il mese della prevenzione con la simbolica illuminazione di rosa e magenta della Cattedrale di Altamura. Ottobre sarà fitto di incontri a tema.

I colori sono quelli della prevenzione del tumore al seno. L'iniziativa è dell'associazione onlus "Una stanza per un sorriso" con la presidente Rosanna Galantucci ed i tanti volontari. La famiglia Maggi si è occupata ben volentieri di curare l'illuminazione.

C'è patrocinio della Curia Diocesana di Acquaviva-Altamura-Gravina e in maniera analoga è stata accesa illuminata di rosa la Cattedrale di Gravina.

"Come sempre l'associazione "Una Stanza per un sorriso" aderisce all'iniziativa allo scopo di sensibilizzare un numero sempre più crescente di donne ad avere cura della loro salute, facendo prevenzione": questo è il messaggio positivo e di incoraggiamento.
  • Prevenzione
  • Tumori
  • stanza del sorriso
Altri contenuti a tema
Presentazione calendario "Be Happy 2019" Presentazione calendario "Be Happy 2019" A cura della onlus "Una stanza per un sorriso", con foto di Francesca Zaccaria
Terzo anniversario per la onlus "Una stanza per un sorriso" Terzo anniversario per la onlus "Una stanza per un sorriso" Intervista alla presidente Rosanna Galantucci
La Stanza del Sorriso organizza un convegno su "Alimentazione Prevenzione e Disintossicazione" La Stanza del Sorriso organizza un convegno su "Alimentazione Prevenzione e Disintossicazione" Appuntamento a lunedì 2 ottobre 2017
Al via "La Rete della Solidarietà" Al via "La Rete della Solidarietà" Un progetto che vede protagonisti "Una stanza per un sorriso" Onlus e l'Istituto "Serena-Pacelli"
L’Istituto “Padre Pio” e l'IISS "Nervi-Galilei" ricevono in donazione un defibrillatore L’Istituto “Padre Pio” e l'IISS "Nervi-Galilei" ricevono in donazione un defibrillatore Prevenzione e Sicurezza cominciano dall’infanzia
Al via "Non lasciarti influenzare" Al via "Non lasciarti influenzare" Campagna di vaccinazione antinfluenzale
Grande affluenza al convegno sulle carni rosse Grande affluenza al convegno sulle carni rosse 5 esperti svelano verità e smontano credenze sulla carne rossa
Riattivare l'Osservatorio Comunale sui Tumori Riattivare l'Osservatorio Comunale sui Tumori La richiesta dei cittadini all'amministrazione Forte.
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.