Vito Cristallo
Vito Cristallo
Cronaca

Oggi l'ultimo saluto all'operaio di 51 anni morto a Lucera

Al "Buoncammino" i funerali di Vito Cristallo, operatore della Teknoservice

Alle ore 10.00, nella chiesa della Madonna del Buoncammino, viene dato l'ultimo saluto a Vito Cristallo, operatore della Teknoservice morto lunedì 17 dicembre, in serata, presso l'impianto di compostaggio "Maia Rigenera" a Lucera.

Un tragico incidente sul lavoro che ha lasciato la famiglia nel dolore più profondo. Cristallo ha lasciato moglie e due figli.

Attoniti e ancora increduli i colleghi per la dinamica del fatto, ancora in fase di accertamento.

L'uomo era arrivato a Lucera con un autocompattatore per scaricare i rifiuti organici raccolti ad Altamura. Per cause da accertare, è stato investito da un mezzo - una pala meccanica - manovrato da un dipendente della ditta che gestisce l'impianto foggiano. Quest'ultimo si è accorto della tragedia quando era ormai troppo tardi. Sulla tragedia indagano i Carabinieri di Lucera.

L'altro ieri si è svolta l'autopsia, disposta dalla Procura di Foggia, e ciò significa che si starebbe indagando sull'ipotesi di omicidio colposo.

Attoniti e ancora increduli i colleghi di lavoro per questa tragedia, ancora da accertare nella sua dinamica. Sui mezzi della Teknoservice è stato apposto un adesivo con una coccarda nera in segno di lutto. Vito Cristallo era un operatore esperto e aveva già lavorato con la Tradeco.
  • Incidente sul lavoro
Altri contenuti a tema
Incidente sul lavoro, muore un 75enne Incidente sul lavoro, muore un 75enne Inutili i tentativi del 118
Caccia al pirata della strada Caccia al pirata della strada Sulla giusta pista gli inquirenti
Basta con gli incidenti sul lavoro Basta con gli incidenti sul lavoro Bisogna diffondere la cultura e il rispetto delle norme di sicurezza
Incidente sul lavoro, muore un operaio Incidente sul lavoro, muore un operaio Si tratta del 63enne Tommaso Creanza
Incidente sul lavoro, 41enne precipita nel vuoto Incidente sul lavoro, 41enne precipita nel vuoto Si tratta di un imprenditore di Altamura
Incidente in cantiere altamurano Incidente in cantiere altamurano Un operaio gravinese ricoverato al Policlinico
Incidente sul lavoro, salvi due operai Incidente sul lavoro, salvi due operai Erano rimasti sospesi nella cabina di manovra di una gru
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.