Papa Francesco
Papa Francesco
Associazioni

L'associazione "Una stanza per un sorriso" Onlus incontra Papa Francesco

Volontarie e pazienti oncologici in un viaggio di speranza verso la salvezza

La presidente Dott.ssa Rosanna Galantucci e le volontarie di "Una stanza per un sorriso" Onlus , in occasione dell'Anno Santo della Misericordia, domenica 13 novembre 2016 accompagneranno i pazienti oncologici in cura all'ospedale della Murgia "Fabio Perinei" in Vaticano per assistere alla Santa Messa presieduta da Sua Santità Papa Francesco alle ore 10.30.

Dopo la funzione religiosa e l'Angelus delle 12.00, abbracciati dall'amore che il Santo padre trasmetterà, vivranno il magico muove momento del passaggio della Porta Santa della Basilica di San Pietro, a testimonianza di un percorso straordinario verso la salvezza. Celebreranno il Giubileo della Misericordia con un momento di preghiera e di approfondimento religioso.

Sarà un'occasione memorabile di grande importanza per le volontarie e i pazienti che vivranno con profondo sentimento l'incontro con Papa Francesco, certi che con gioia accoglierà loro e rivolgerà a tutta l'Associazione, ai pazienti presenti e a quelli impossibilitati a prendere parte, un messaggio di speranza e tanto ottimismo per affrontare con dignità e sorrisi il loro cammino.
  • Papa Francesco
Altri contenuti a tema
Giubileo, Coldiretti incontra Papa Francesco Giubileo, Coldiretti incontra Papa Francesco Oltre 500 agricoltori dalla Puglia
Il pane di Matera e Altamura offerti a Papa Francesco Il pane di Matera e Altamura offerti a Papa Francesco La consegna è prevista per il 20 maggio in occasione dell’udienza generale
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.