znf
znf
Elezioni

Il Ministro Zangrillo ad Altamura per Moramarco sindaco

Incontro tematico "Una nuova macchina amministrativa: sana, competitiva e innovativa" e incontri nel centro storico

Comunicato di resoconto
Si è tenuto l'evento dal titolo "Una nuova macchina amministrativa: sana, competitiva e innovativa".
Nel centro storico di Altamura il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo e il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto hanno incontrato i cittadini accompagnati dal candidato Sindaco Giovanni Moramarco.
Prima l'incontro presso il Comitato Elettorale "Giovanni Moramarco Sindaco" in Piazza Matteotti, a seguire alle 19:45 appuntamento con Incontriamo il Centro Storico in Corso Federico II di Svevia con la visita dei ministri nella parte più antica e suggestiva della città.
Grande è stata la partecipazione dei cittadini altamurani ed importante il sostegno degli esponenti del Governo Nazionale al candidato Sindaco Giovanni Moramarco e alla città.
"Moramarco sarà il Sindaco di tutti", le parole del Ministro Zangrillo, "è il miglior profilo che la città di Altamura potesse esprimere. Siamo convinti che riuscirà a raggiungere grandi obiettivi per Altamura, con il supporto del Governo Nazionale. È un uomo di grande cultura, capace di valorizzare la Città, i cittadini e le sue capacità. È un grande moderato, in grado di essere il sindaco di tutti. È un uomo che aggrega e credo sarà un ottimo Sindaco per questa città".

Comunicato del 25 maggio 2023
Questa sera, giovedì 25 maggio dalle ore 19:00, si terrà l'evento dal titolo Una nuova macchina amministrativa: sana, competitiva e innovativa.
Nel centro storico di Altamura il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo e il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto incontreranno i cittadini accompagnati dal candidato sindaco Giovanni Moramarco.

Alle ore 19:00 Conferenza Stampa presso il Comitato Elettorale "Giovanni Moramarco Sindaco" in Piazza Matteotti, a seguire alle 19:45 appuntamento con Incontriamo il Centro Storico in Corso Federico II di Svevia.

"Siamo alle battute finali!", le parole del candidato sindaco di Altamura Giovanni Moramarco, "in questi mesi abbiamo affrontato e studiato nel dettaglio le criticità, le problematiche e le esigenze di Altamura e quindi degli altamurani, mettendo a punto soluzioni concrete e puntuali.

Possediamo il coraggio, le competenze e la determinazione per dare finalmente una SVOLTA alla nostra Città, dopo anni di immobilismo.
Il funzionamento della macchina amministrativa è decisivo affinché la futura l'Amministrazione Comunale possa dare risposte efficaci e veloci. Per questo abbiamo deciso di chiudere i nostri eventi tematici con il Ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.
Altamura ha bisogno di una macchina amministrativa sana, competitiva e innovativa.
E noi siamo pronti!".
  • Elezioni comunali
  • Giovanni Moramarco
Altri contenuti a tema
Elezioni, dichiarazione del consigliere Onofrio Gallo (Forza Italia) Elezioni, dichiarazione del consigliere Onofrio Gallo (Forza Italia) Video: sull'esito elettorale del ballottaggio
Confermata la vittoria di Petronella con 18 voti di differenza Confermata la vittoria di Petronella con 18 voti di differenza La commissione elettorale ha effettuato il controllo dei verbali
Emiliano: "Campagna elettorale durissima e bellissima ad Altamura" Emiliano: "Campagna elettorale durissima e bellissima ad Altamura" Ad Altamuralife il commento del presidente pugliese
Antonio Petronella eletto sindaco di Altamura Antonio Petronella eletto sindaco di Altamura Ha vinto il ballottaggio per 18 voti contro Moramarco
Riaperti i seggi, si vota fino alle 15 Riaperti i seggi, si vota fino alle 15 Oggi Altamura avrà il nuovo sindaco per il mandato 2023-2028
Seggi aperti per il ballottaggio, si vota oggi e domani Seggi aperti per il ballottaggio, si vota oggi e domani Dati e notizie utili - Aggiornamenti sull'affluenza
Con i comizi si chiude la campagna elettorale Con i comizi si chiude la campagna elettorale Le nostre interviste ai due candidati
Giovanni Moramarco: "Vogliamo una città che finalmente cambi passo" Giovanni Moramarco: "Vogliamo una città che finalmente cambi passo" Intervista ad Altamuralife in chiusura di campagna elettorale
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.