Rosa melodia sindaco
Rosa melodia sindaco
Palazzo di città

Giunta comunale, si parte con una squadra di sei assessori

Presto le nomine dopo gli incontri di maggioranza. Alcune scelte ancora da definire

La squadra di governo di Rosa Melodia sarà una giunta politica, composta da sei assessori. E' questo l'accordo che è stato definito negli incontri della coalizione di centrosinistra. E la sindaca è pronta a nominare, dopo aver vagliato le proposte dei sei alleati di maggioranza che l'hanno sostenuta nella campagna elettorale.

Sei assessorati, uno per ciascun partito o movimento. I lavori pubblici al Pd (a cui va anche la presidenza del consiglio comunale), i servizi sociali a Sinistra in movimento, il personale e la macchina amministrativa alla lista "Più", il bilancio a "Libera Altamura", cultura ad "Abc - Altamura Bene Comune", le politiche giovanili alla lista "Gif". Rosa Melodia tratterrà, almeno per ora, la delega all'urbanistica ed all'assetto del territorio, settori su cui intende individuare una professionalità di alto profilo. Anche per il bilancio potrebbe essere una professionalità esterna alle liste mentre in prevalenza i prossimi assessori sono stati candidati alle ultime Amministrative ma non eletti.

Non resta che attendere le notizie ufficiali che sono attese già in giornata oppure domani.

I nomi già circolano e, tra questi, Pietro Falcicchio e Nino Perrone.
  • Palazzo di città
  • Giunta Comunale Altamura
  • Rosa Melodia
Altri contenuti a tema
1 Il messaggio di auguri della sindaca alla città Il messaggio di auguri della sindaca alla città Melodia: "Un Natale diverso, un abbraccio simbolico a chi lotta e soffre"
Caso positivo al Comune, chiuso l'ufficio protocollo Caso positivo al Comune, chiuso l'ufficio protocollo Si possono presentare le istanze solo via pec
4 Sindaca Melodia contro Emiliano: non condivido la chiusura delle scuole Sindaca Melodia contro Emiliano: non condivido la chiusura delle scuole E rincara la dose: "Noi sindaci non informati di decisioni su ospedale Murgia"
5 Pienone in piazza per Salvini, tanta folla ma pure una contestazione Pienone in piazza per Salvini, tanta folla ma pure una contestazione Duro "botta e risposta" tra il centrodestra e la sindaca Melodia
Coronavirus, entrano in vigore le esenzioni per la Tari Coronavirus, entrano in vigore le esenzioni per la Tari La sindaca Melodia: "Mantenuto impegno preso con le partite Iva"
Rosa Melodia: si riparte di slancio dopo emergenza Rosa Melodia: si riparte di slancio dopo emergenza Intervista alla sindaca dopo il varo della nuova squadra
Completata la nuova giunta comunale Completata la nuova giunta comunale Pietro Mascolo diventa vice sindaco e lascia la carica di consigliere
Nominata la giunta Melodia bis Nominata la giunta Melodia bis Tre conferma e quattro nuovi assessori
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.