Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

Convocato il Consiglio Comunale

Vari i punti all'Ordine del Giorno. Nell'articolo i dettagli

Di seguito l'O.d.G. da discutere in sede del Consiglio Comunale che si terrà nei giorni 16-23-24 giugno 2011, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Altamura, in via Pasquale Caso.


PROP. NR. 23/2011 Ufficio: URBANISTICA

1.OGGETTO: "ART. 172 COMMA 1 LETT. C) D.LGS. 267/2000. QUANTITA' DI AREE E FABBRICATI DA CEDERE PER RESIDENZA E ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE E DETERMINAZIONE PREZZO DI CESSIONE."

PROP. NR. 19/2011 Ufficio: LAVORI PUBBLICI

2.OGGETTO: "PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. 2011/2013 ED ELENCO ANNUALE 2011. APPROVAZIONE AI SENSI DELL' ART. 128 DEL D.LGS. 163/06".

PROP. NR. 20/2011 Ufficio: PATRIMONIO

3.OGGETTO: " PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE COMUNALE NON STRUMENTALE ALL'ESERCIZIO DI FUNZIONI ISTITUZIONALI , AI SENSI DELL'ART. 58 L. 133/2008".

PROP. NR. 10/2011 Ufficio: PROGRAMMAZIONE E STUDI

4.OGGETTO: "ARTICOLO 3 COMMI 27 E SEGUENTI L. 24/12/2007, N. 244 - DETERMINAZIONI IN MERITO AL MANTENIMENTO ED ALLA DISMISSIONE DI SOCIETA' A PARTECIPAZIONE COMUNALE ".

PROP. NR. 30/2011 Ufficio: RAGIONERIA

5.OGGETTO: "APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2011, DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011-2013 E DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA PER IL PERIODO 2011-2013 ".
  • Comune di Altamura
  • Convocazione Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
"Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" "Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" Nota del Comune con la tabella delle voci più significative
Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Il programma delle iniziative del Comune e delle associazioni
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti I dettagli dell'attività finanziaria che si è perfezionata
Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line A partire dal 2 gennaio, per le richieste al Comune
1 Sei mesi di amministrazione Petronella Sei mesi di amministrazione Petronella Intervista al sindaco di Altamura
"Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza "Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza Convegno con le scuole nel programma delle "Scarpette rosse"
Un grande progetto con tutti i siti e i beni culturali di Altamura Un grande progetto con tutti i siti e i beni culturali di Altamura Approvato un protocollo d'intesa tra Regione, Comune, Parco e Città metropolitana
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.