compostiera
compostiera
La città

Centri di raccolta comunale, persi i finanziamenti per colpa di un ricorso al Tar

Forte spiega la vicenda e avanza nuove proposte

E' arrivata nel corso della conferenza stampa fiume la risposta del primo cittadino Giacinto Forte all'esponente di Altamura Bene Comune, Enzo Colonna autore pochi giorni fa di un nota con cui si dava notizia della perdita dei finanziamenti per la realizzazione di due centri di raccolta rifiuti.

Forte racconta la sua versione dei fatti e spiega dettagliatamente la verità dei fatti non lesinando critiche contro i politici e contro i proprietari terrieri di contrada Colonna- Genta.

Nel video tutta la verità dei fatti.
4 minutiCentri di Raccolta, Forte risponde a Colonna
Carico il lettore video...
  • Giacinto Forte
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
1 Scandalo tangenti, la linea dura dell’opposizione Scandalo tangenti, la linea dura dell’opposizione La richiesta: Dimissioni immediate per tutelare la dignità degli altamurani
3 Il sindaco di Altamura si dimetta Il sindaco di Altamura si dimetta Salvini e Cinque stelle contro il primo cittadino
4 Deiezioni canine e Raccolta differenziata: non ci sono sconti per nessuno Deiezioni canine e Raccolta differenziata: non ci sono sconti per nessuno Il sindaco Forte: "A distanza di pochi giorni dal Protocollo d'intesa con l'ANPANA, arrivano le prime sanzioni"
5 Vasi del VII-VI sec. a.C. ritrovati in via Cassano Vasi del VII-VI sec. a.C. ritrovati in via Cassano Il sindaco Forte: “Toccherà alla Soprintendenza stabilire dove sistemarli. L’augurio è che qualcuno resti in città”
Comuni ricicloni: Gravina e Altamura premiati per l’indifferenza Comuni ricicloni: Gravina e Altamura premiati per l’indifferenza In Puglia salgono a 53 i Comuni virtuosi
1 Raccolta differenziata, ecco le istruzioni di Abc Raccolta differenziata, ecco le istruzioni di Abc Due tutorial per aiutare i cittadini a differenziare
60 Forte, il sindaco suona la sveglia ai cittadini Forte, il sindaco suona la sveglia ai cittadini In strada a spalare la neve, invita i cittadini alla collaborazione
1 Buon Natale da Giacinto Forte Buon Natale da Giacinto Forte Ecco il messaggio del sindaco rivolto ai cittadini
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.