agenzia delle entrate 1
agenzia delle entrate 1
La città

"Agenzia delle entrate, importanti novità"

Incontro tra il deputato Sasso ed il direttore regionale De Gennaro

Buone nuove per la sede altamurana dell'Agenzia delle entrate. Almeno stando alle ultime notizie diffuse dall'onorevole Rossano Sasso che ha tenuto un incontro con il Direttore regionale per la Puglia dell'Agenzia delle Entrate, Salvatore De Gennaro.

"Sono soddisfatto di questo incontro - dichiara Rossano Sasso - anche perché ho ricevuto la disponibilità da parte del Direttore De Gennaro a considerare seriamente la possibilità di riaprire lo sportello dell' Agenzia nella nostra città, rispondendo in tal modo alle esigenze di 70000 abitanti più altri 60000 dei paesi limitrofi".

Secondo quanto diffuso dall'onorevole, dall'Agenzia ci sarebbe tutta la disponibilità a riaprire lo sportello altamurano sebbene le indicazioni nazionali vedono una progressiva chiusura degli sportelli fisici a favore di una progressiva informatizzazione dei servizi. Di qui la necessità di individuare una nuova sede dell'agenzia visto che la chiusura dello sportello nel 2017 fu imposta dalla 'inidoneità dei locali di Port'Alba interessati da preoccupanti infiltrazioni di acqua. Della vicenda è stata informata anche la sindaca Rosa melodia che avrebbe espresso all'onorevole tutta la sua disponibilità a individuare quanto prima una nuova sede.

"È obiettivo comune difendere gli interessi del territorio ed il Comune di Altamura ha già pronti nuovi locali da sottoporre all'attenzione dei tecnici. In queste ore dovrebbe partire la richiesta ufficiale di sopralluogo tecnico da parte del Comune. Sarà mio preciso dovere continuare ad esercitare una sacrosanta pressione affinché si giunga all'obiettivo. Altamura - conclude Sasso - merita rispetto e bisogna lottare per difenderla".
  • Agenzia delle Entrate
  • Rossano Sasso
Altri contenuti a tema
Maltempo, Sasso: “Subito dimissioni di sindaco e giunta" Maltempo, Sasso: “Subito dimissioni di sindaco e giunta" Intervento del deputato della Lega sull’ordinanza di chiusura delle scuole ritenuta tardiva
1 "Salvini, non mollare", raccolta adesioni della Lega per manifestazione del 19 ottobre "Salvini, non mollare", raccolta adesioni della Lega per manifestazione del 19 ottobre Sasso: "I cittadini non vogliono questo governo. Molte lamentele anche nei confronti della Melodia"
Scuole innovative, fondi per "Don Milani" e "Mercadante" Scuole innovative, fondi per "Don Milani" e "Mercadante" Sasso (Lega): "Dal Governo in arrivo altri 40.000 euro per Altamura"
"Federicus" è tra gli eventi nazionali di rievocazione storica "Federicus" è tra gli eventi nazionali di rievocazione storica Sasso: "Finalmente riconosciuta l'importanza, stanziati 40.000 euro"
1 Tre servizi pubblici nell'ex Tribunale Tre servizi pubblici nell'ex Tribunale Agenzia delle Entrate, Centro per l'impiego e Inps
1 Sasso: "Un altro finanziamento per Altamura" Sasso: "Un altro finanziamento per Altamura" Il commento dopo il finanziamento al palazzetto in via Manzoni
1 "La sinistra altamurana strumentalizza i bambini stranieri" "La sinistra altamurana strumentalizza i bambini stranieri" La replica del leghista Sasso agli affondi contro Salvini
Lotta allo spaccio di droga, Altamura nel programma "Scuole sicure" Lotta allo spaccio di droga, Altamura nel programma "Scuole sicure" Ministero ha assegnato fondi per 11 Comuni della Puglia
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.