Presidente Fortis Murgia
Presidente Fortis Murgia
Calcio

Fortis Murgia: Digirolamo e Patella lasciano

Il presidente ed il suo vice abbandonano le loro cariche.

A causa dei continui problemi inerenti all'utilizzo dello stadio "D'Angelo" che costringerà, ancora una volta, la Fortis Murgia ad emigrare in altra località (per domenica 19 dicembre erano previste ben tre partite), il presidente del sodalizio murgiano, Donato Digirolamo e il suo vice, Gianni Patella hanno rassegnato le loro dimissioni tramite un comunicato stampa inviato questa mattina a tutti gli organi d'informazione.

Questo il testo integrale del comunicato stampa: "Stanchi di essere illusi e raggirati, anche dopo l'incontro con il Sindaco di Altamura e con le altre due società per risolvere il problema della disputa delle gare interne allo Stadio D'Angelo di Altamura, ci tocca andare in giro ancora una volta per trovare un campo di Calcio dove poter disputare la prossima gara di Campionato di Serie D. Ci sembra ridicolo che una Società di calcio di Serie D, composta da persone serie e stimate, da imprenditori di qualità che rappresentano il territorio murgiano in modo egregio, e da uno staff dirigenziale degno di categorie superiori debba quasi ELEMOSINARE UN CAMPO DI CALCIO nella città che tra l'altro ci ha concesso l'autorizzazione nel mese di giugno scorso. L'ultimo incontro non ha prodotto nulla di diverso rispetto a quello che già avevamo subito, pertanto prendiamo atto di tale incresciosa situazione e CI DIMETTIAMO DALLA FORTIS MURGIA."

Queste quindi le dure parole da parte delle più alte cariche della Fortis Murgia. Vedremo se le stesse riusciranno a destare l'attenzione dell'Amministrazione comunale, più volte chiamata in causa affinché intervenga direttamente per il trovare, insieme a tutte le società interessate, una soluzione che possa permettere a tutte l'utilizzo dell'impianto sportivo già citato. Intanto è notizia di poche ore fa che la partita tra Fortis Murgia e Pisticci sarà giocata a Noicattaro dopo che gli ospiti hanno rifiutato la proposta da parte della società murgiana di anticipare la partita a sabato, nel tardo pomeriggio.

Donato Digirolamo, presidente dimissionario della Fortis Murgia
  • Dimissioni
  • Fortis Altamura
  • Fortis Murgia
  • Donato Digirolamo
Altri contenuti a tema
Dante nel cammin di nostra vita Dante nel cammin di nostra vita Grandi apprezzamenti per l'iniziativa della Fortis Murgia
Il cammin di nostra vita, tre fine settimana di spettacoli danteschi fino a domenica 31 ottobre Il cammin di nostra vita, tre fine settimana di spettacoli danteschi
Italia in Comune: "La sindaca si è sfiduciata da sola" Italia in Comune: "La sindaca si è sfiduciata da sola" Dure parole del movimento in replica a Melodia
Tre consiglieri del Pd: "Nessun ricatto alla sindaca" Tre consiglieri del Pd: "Nessun ricatto alla sindaca" La replica alle dichiarazioni di Rosa Melodia: "Crisi innescata proprio da lei"
34 Centrodestra: "Finalmente le dimissioni di Melodia" Centrodestra: "Finalmente le dimissioni di Melodia" Il commento di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia
Dimissioni di Melodia, il commento di Gianni Stea Dimissioni di Melodia, il commento di Gianni Stea "Non si è dato ascolto al responso delle urne, ecco i risultati"
Melodia si dimette: "Non ci sono più le condizioni e sono stata lasciata sola" Melodia si dimette: "Non ci sono più le condizioni e sono stata lasciata sola" Il discorso pronunciato in consiglio comunale
Rimpasto in giunta, si dimettono due assessori Rimpasto in giunta, si dimettono due assessori Falcicchio (lavori pubblici) e Pellegrino (bilancio)
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.