Pino Pisicchio
Pino Pisicchio
Politica

Video-intervista all'on. Pino Pisicchio

Conferenza di presentazione della sezione di Altamura API. Le considerazioni del coordinatore Franco Fiore

Si è tenuta venerdì scorso, 30 settembre, presso la sala Caravaggio dell'hotel San Nicola, la conferenza di presentazione del neo-costituito movimento politico Api – sezione Altamura - presieduta dal coordinatore Franco Fiore.

Presenti al tavolo dei relatori anche l'on. Pino Pisicchio e l'avvocato Guido Iandolo.

Come ha sottolineato nell'occasione lo stesso coordinatore, il movimento, di area centrista, punta sul rilancio di una città che molto può offrire sotto il profilo culturale e del grande retaggio storico che le appartiene.

Testimonianza dell'attivismo immediato del movimento è la presa di posizione accanto al comitato cittadino nella battaglia per la valorizzazione della "Cava dei Dinosauri" di Altamura. Sull'argomento anche l'onorevole Pisicchio.

Segue l'intervista.
Carico il lettore video...
  • Franco Fiore
  • Alleanza per l'Italia
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Comunicato di Francesco Fiore
Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Con tutti gli onori, a Nankang si è avviato il percorso per un gemellaggio
Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Commento del coordinatore della lista "Altamura con Petronella sindaco"
Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Presentata ufficialmente la lista "Ora"
Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco "La cultura sia cardine di sviluppo e crescita"
Legge elettorale, un convegno esplicativo Legge elettorale, un convegno esplicativo Presente l'on. Pino Pisicchio
Politica altamurana, "si gioca a guardie e ladri" Politica altamurana, "si gioca a guardie e ladri" Api sugli ultimi accadimenti del governo cittadino
Cava dei dinosauri, necessario un Consiglio comunale monotematico Cava dei dinosauri, necessario un Consiglio comunale monotematico La richiesta di Francesco Fiore
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.