rapina
rapina
Cronaca

Rapinato furgone con carico sigarette, sequestrato il conducente

Assalto sulla strada statale 96

Una banda di malviventi ha messo a segno una rapina questa mattina sulla strada statale 96, all'altezza di Mellitto e in prossimità del territorio amministrativo di Altamura, ed ha rapinato un furgone che trasportava un carico di sigarette.

Il furgone stava percorrendo la 96, da Bari verso Altamura. Erano le 7.

Stando alla prima ricostruzione i malfattori, armati, si sono affiancati in corsa con due autovetture ed hanno costretto il mezzo a fermarsi. Il conducente è stato sequestrato e poi abbandonato nelle campagne. Derubato anche del cellulare, è riuscito a dare l'allarme chiamando automobilisti di passaggio.

Il mezzo è stato ritrovato a Grumo, privo del carico.

Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri. Il bottino è in fase di quantificazione.
  • Rapina
Altri contenuti a tema
18 E' allarme sicurezza ad Altamura, in poche ore furti e rapine nel centro abitato E' allarme sicurezza ad Altamura, in poche ore furti e rapine nel centro abitato Indagini a tutto campo ma sono troppi i malviventi che agiscono indisturbati
Tentarono rapina in gioielleria, arrestati dai carabinieri Tentarono rapina in gioielleria, arrestati dai carabinieri Sì tratta di due giovani foggiani
Ennesima rapina ad Altamura Ennesima rapina ad Altamura Assalto in un laboratorio orafo
© 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.