palazzo di città
palazzo di città
Palazzo di città

Piano di zona, indetta la selezione per un'assunzione

Con contratto di lavoro a tempo determinato

Il Comune di Altamura ha pubblicato un avviso per la selezione, mediante prova colloquio, per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di un Istruttore amministrativo, categoria C.

Tale assunzione rientra nel Programma Operativo Nazionale (PON) Inclusione, per l'attuazione del Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA/RED) -AZ. 9.1.1. La figura selezionata sarà impiegata presso l'Ufficio del Piano di zona per attività temporanee ed eccezionali da svolgere presso l'Ambito Territoriale di Altamura volte alla gestione delle misure SIA e RED, anche nelle evoluzioni che le due misure potranno avere nel corso del triennio rispettivamente a livello nazionale e regionale.

Si specifica nell'avviso che il contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato avrà scadenza il 31.12.2019.

La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 15 settembre prossimo.

Le informazioni sono disponibili sul portale del Comune di Altamura.
  • Comune di Altamura
Altri contenuti a tema
Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Vice sindaco Cornacchia: "Garantite attività di tutti gli uffici senza stop"
8 E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa La Lega contesta il metodo. La sindaca replica: "Denunce a chi ha fotografato le persone in fila"
Certificati digitali "fai da te" al Comune Certificati digitali "fai da te" al Comune Installato un totem. Possibile utilizzarlo solo con carta di identità elettronica
Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Con i fondi pubblici verranno realizzati gli interventi urgenti di messa in sicurezza
Concorsi al Comune per tre posti Concorsi al Comune per tre posti A tempo indeterminato. A febbraio i bandi pubblici
2 Altamura ufficialmente riconosciuta "città turistica" Altamura ufficialmente riconosciuta "città turistica" Lo annuncia il Comune. La Regione accoglie la candidatura
Altamura presente alla marcia della legalità a Foggia Altamura presente alla marcia della legalità a Foggia Presente l'amministrazione comunale alla manifestazione di "Libera"
Presentato il bando "Altamura Start Up" Presentato il bando "Altamura Start Up" Tutti i dettagli del programma di incentivi a nuove imprese
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.