Ciak a Gravina per Checco Zalone
Ciak a Gravina per Checco Zalone
Territorio

Nuovo film di Checco Zalone, ciak all'Ospedale della Murgia

Scena girata in grande segreto. Tanta curiosità per incontrare l'attore e regista

Tanta la curiosità per le riprese del film "Tolo Tolo" di Checco Zalone (all'anagrafe Luca Medici) che per la prima volta, oltre ad esserne il protagonista, è anche il regista.

L'attore e regista di Capurso è da lunedì a Gravina dove ha già girato, in una struttura della Madonna della Stella, una scena con circa 150 comparse che partecipano all'inaugurazione di un locale (nel film si chiama "Murgia Sushi"). Riprese fatte a tarda sera e di notte. Ieri ha girato anche al Comune.

La produzione è circondata da una "cortina" di silenzio per evitare la fuga di notizie e tenere molto riservati i dettagli sulla sceneggiatura e sulla lavorazione in generale.

Un'altra scena è stata girata all'Ospedale della Murgia "Perinei", ad Altamura. Anche in questo caso non ci sono dettagli. Ma si è appreso che la scena è stata girata in un reparto e anche in questo caso è forte la curiosità per agganciare questo dettaglio con tutti quelli che alla spicciolata stanno trapelando per capire di più sul film "Tolo Tolo".

Checco Zalone è introvabile. Anche i tanti che hanno voluto curiosare per scattare foto o farsi il fatidico selfie sono rimasti delusi.

Prima di girare a Gravina, Checco Zalone ha lavorato sulla parte ambientata in Africa, con riprese in Kenya e Marocco.

(nella foto un momento della lavorazione del film a Gravina)
  • Checco Zalone
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Cinema: "Pinocchio", conclusi i ciak murgiani di Garrone Cinema: "Pinocchio", conclusi i ciak murgiani di Garrone Ad Altamura riprese a Jesce. La produzione ha fatto base per due settimane
Checco Zalone gira a Gravina. Ad Altamura i set murgiani del "Pinocchio" Checco Zalone gira a Gravina. Ad Altamura i set murgiani del "Pinocchio" Il regista Garrone ha messo gli occhi su Jesce e altri luoghi
Al via il festival Suoni della Murgia Al via il festival Suoni della Murgia Nell'atrio del GAL nove serate tra musica popolare, cinema e libri
Ad Altamura arrivano gli Dei Ad Altamura arrivano gli Dei Al via le riprese del film prodotto da Riccardo Scamarcio
Dieci milioni di euro per cinema e teatri Dieci milioni di euro per cinema e teatri Nuovo bando della Regione Puglia
Pierò Pelù ad Altamura Pierò Pelù ad Altamura Partono oggi le riprese di "Tu non c'eri"
"Ciack si gira", riprese cinematografiche ad Altamura "Ciack si gira", riprese cinematografiche ad Altamura Si registra il film "Controra"
La Regione Puglia finanzia il passaggio al digitale delle sale cinematografiche La Regione Puglia finanzia il passaggio al digitale delle sale cinematografiche Oltre un milione di Euro di fondi stanziati
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.