Franco Fiore
Franco Fiore
Politica

Nuove elezioni regionali Api

La nota del direttivo Allenanza per l'Italia. Il coordinatore cittadino eletto nel congresso regionale

A seguito del congresso Regionale di Alleanza per l'Italia, tenutosi lo scorso sabato 3 marzo, si registrano nuovi risultati nelle elezioni. Franco Fiore, coordinatore cittadino Api, é stato eletto nel direttivo regionale.

Il Direttivo ed il gruppo giovani della sezione di Altamura esprimono, in una nota, la grande soddisfazione per il progetto politico-culturale di Alleanza per l'Italia.

Il nuovo coordinatore regionale è Alfonso Pisicchio, già vice-sindaco della città di Bari e grande riferimento del mondo accademico e culturale.

Così il direttivo Api – Gruppo Giovani sezione Altamura: "Tutti gli amici di Alleanza per l'Italia di Altamura ringraziano l'On. Pino Pisicchio per il grande apporto personale, politico ed istituzionale, determinante per la nostra crescita. L'originalità di un'azione politica giovane, un modo nuovo di interpretare il bene comune, Api si caratterizza con un progetto ambizioso in assoluta controtendenza con la politica tiepida, a cui non vogliamo più assistere".
  • Franco Fiore
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Comunicato di Francesco Fiore
Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Con tutti gli onori, a Nankang si è avviato il percorso per un gemellaggio
Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Commento del coordinatore della lista "Altamura con Petronella sindaco"
Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Presentata ufficialmente la lista "Ora"
Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco "La cultura sia cardine di sviluppo e crescita"
Cava dei dinosauri, necessario un Consiglio comunale monotematico Cava dei dinosauri, necessario un Consiglio comunale monotematico La richiesta di Francesco Fiore
Per Zazzera il Consiglio comunale di Altamura va sciolto Per Zazzera il Consiglio comunale di Altamura va sciolto Francesco Fiore risponde: "Non è una città mafiosa"
Indignazione nei confronti della maggioranza Indignazione nei confronti della maggioranza Una nota di Api-Sezione di Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.