fiore2
fiore2
Politica

Video intervista a Franco Fiore

Nasce il nuovo gruppo "Alleanza per l'Italia". Tra gli obiettivi, "puntare sull'incremento delle attività culturali"

A seguito delle dimissioni di Franco Fiore dal direttivo DC, abbiamo voluto intervistare l'interessato per comprendere gli obiettivi e gli impegni politici che il nuovo gruppo "Alleanza per l'Italia" si pone. "Puntare sull'incremento delle attività culturali" rappresenta, a detta di Fiore, il primo passo da compiere per la valorizzazione del nostro territorio.
9 minutiFranco Fiore
Carico il lettore video...
  • Franco Fiore
  • Alleanza per l'Italia
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Comunicato di Francesco Fiore
Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Con tutti gli onori, a Nankang si è avviato il percorso per un gemellaggio
Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Commento del coordinatore della lista "Altamura con Petronella sindaco"
Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Presentata ufficialmente la lista "Ora"
Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco "La cultura sia cardine di sviluppo e crescita"
Legge elettorale, un convegno esplicativo Legge elettorale, un convegno esplicativo Presente l'on. Pino Pisicchio
Politica altamurana, "si gioca a guardie e ladri" Politica altamurana, "si gioca a guardie e ladri" Api sugli ultimi accadimenti del governo cittadino
Cava dei dinosauri, necessario un Consiglio comunale monotematico Cava dei dinosauri, necessario un Consiglio comunale monotematico La richiesta di Francesco Fiore
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.