documenti
documenti
La città

Integrato il software dell'Albo Pretorio informatico

L'archivio storico online degli atti sarà implementato. Una deliberazione di giunta comunale

Con deliberazione di giunta comunale n. 16 del 21/02/2012, il Comune ha finanziato la somma di € 1.512,50 Iva compresa ("Segreteria Generale, Personale e Organizzazione - Prestazioni di Servizi") per integrare il software dell'Albo Pretorio informatico con un modulo che implementi l'Archivio storico online degli atti amministrativi.

È stato adottato il "Regolamento per la gestione dell'Albo pretorio informatico" che prevede che i documenti pubblicati sull'Albo Pretorio, alla scadenza dei termini di pubblicazione (stabilita in 15 giorni), siano mantenuti on-line.

Saranno, dunque, organizzati per area tematica e saranno messi a disposizione degli utenti appositi motori di ricerca.
  • Albo pretorio comunale
  • Documenti
Altri contenuti a tema
L'Albo pretorio del Comune ora è on-line L'Albo pretorio del Comune ora è on-line Un contenitore virtuale di atti e provvedimenti amministrativi
Alla ricerca dello stemma perduto Alla ricerca dello stemma perduto Il Rag. Michele Tota e la passione per l’araldica
Formazione lista di leva dei giovani nati nell’anno 1993 Formazione lista di leva dei giovani nati nell’anno 1993 Le omissioni andranno denunciate al Capo dell’Amministrazione
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.