Farmacia
Farmacia
Palazzo di città

Dismissione della quota sociale di maggioranza di Faralta

Il Comune pubblica il bando di gara

In attuazione della Delibera di Consiglio Comunale n. 88/2015, è stata indetta la procedura ad evidenza pubblica per la dismissione della partecipazione del Comune di Altamura nella società "Farmacie Comunali di Altamura s.r.l (n.d.r. Faralta s.r.l.) con procedura di vendita mediante asta pubblica, di cui il Comune di Altamura attualmente detiene il 51%.

La base d'asta individuata per la cessione iniziale del 50,5% che del restante 0,50%, nonché della titolarità della licenza è di 215.000 mila euro.

Inizialmente si procederà alla cessione del 50,5%, al cessare del contratto di servizio, il Comune di Altamura procederà al trasferimento del residuo capitale sociale (dello 0,50%) detenuto nella società Faralta.

Mentre la titolarità della farmacia comunale, sarà trasferita dopo la trasformazione della società gestore in società di persone, o nella forma prevista dalle leggi vigenti al momento del trasferimento.

I soggetti che possono partecipare all'avviso pubblico sono farmacisti, laureati in chimica e tecnologia farmaceutica, singoli o in forma associata; più farmacisti in forma associata, purché iscritti all'albo professionale ed essere abilitati all'esercizio professionale.
  • Comune di Altamura
  • Bando di gara
  • Farmacia territoriale Altamura
Altri contenuti a tema
Pubblicato il bando per la Capitale italiana della cultura nel 2027 Pubblicato il bando per la Capitale italiana della cultura nel 2027 Ecco i termini per la partecipazione
"Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" "Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" Nota del Comune con la tabella delle voci più significative
Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Il programma delle iniziative del Comune e delle associazioni
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti I dettagli dell'attività finanziaria che si è perfezionata
Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line A partire dal 2 gennaio, per le richieste al Comune
1 Sei mesi di amministrazione Petronella Sei mesi di amministrazione Petronella Intervista al sindaco di Altamura
"Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza "Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza Convegno con le scuole nel programma delle "Scarpette rosse"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.