palazzo di città
palazzo di città
Bandi e concorsi

Concorsi al Comune di Altamura per un ingegnere e un amministrativo

Bando per due laureati (posti a tempo indeterminato). Intanto due unità arrivano alla Polizia locale

Il Comune di Altamura ha pubblicato gli avvisi di bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico e un istruttore direttivo amministrativo, entrambi categoria (D), vale a dire laureati.

Il termine per presentare le domande è il 15 dicembre prossimo. I bandi e gli schemi di domanda sono disponibili nella "amministrazione trasparente" del portale dell'ente.

Nello specifico, oltre ai consueti requisiti di legge, per l'istruttore direttivo tecnico è richiesta laurea in ingegneria civile (il bando recita "Diploma di laurea in Ingegneria Civile o Laurea Specialistica ai sensi del D.M.509/99 in una delle seguenti classi 28S, nonchè laurea magistrale ai sensi del DM 270/04 in una delle seguenti classi:LM- 23, LM -24, LM-26; iscrizione all'albo professionale degli ingegneri o degli architetti"); per l'istruttore direttivo amministrativo è richiesto il titolo in giurisprudenza o in economia e commercio (il bando recita "Diploma di laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza o in economia e commercio, oppure laurea specialistica D.M.509/99 (22S – 102/S) ( 64S – 84/S) o laurea magistrale DM 270/04 ((LMG/01) (LM-56 LM-77).

Tale nuova procedura concorsuale si aggiunge a quelle attualmente in corso. Sono in atto, infatti, quelle per due agenti di Polizia locale e per un agente informatico. Proprio alla Polizia locale a partire da domani arrivano due nuove unità che sono i vincitori del concorso per istruttori direttivi di vigilanza.
  • Comune di Altamura
  • Concorso pubblico
Altri contenuti a tema
Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Vice sindaco Cornacchia: "Garantite attività di tutti gli uffici senza stop"
8 E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa La Lega contesta il metodo. La sindaca replica: "Denunce a chi ha fotografato le persone in fila"
Certificati digitali "fai da te" al Comune Certificati digitali "fai da te" al Comune Installato un totem. Possibile utilizzarlo solo con carta di identità elettronica
Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Con i fondi pubblici verranno realizzati gli interventi urgenti di messa in sicurezza
Concorsi al Comune per tre posti Concorsi al Comune per tre posti A tempo indeterminato. A febbraio i bandi pubblici
2 Altamura ufficialmente riconosciuta "città turistica" Altamura ufficialmente riconosciuta "città turistica" Lo annuncia il Comune. La Regione accoglie la candidatura
Altamura presente alla marcia della legalità a Foggia Altamura presente alla marcia della legalità a Foggia Presente l'amministrazione comunale alla manifestazione di "Libera"
Presentato il bando "Altamura Start Up" Presentato il bando "Altamura Start Up" Tutti i dettagli del programma di incentivi a nuove imprese
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.