palazzo di città
palazzo di città
Bandi e concorsi

Concorsi al Comune di Altamura per un ingegnere e un amministrativo

Bando per due laureati (posti a tempo indeterminato). Intanto due unità arrivano alla Polizia locale

Il Comune di Altamura ha pubblicato gli avvisi di bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico e un istruttore direttivo amministrativo, entrambi categoria (D), vale a dire laureati.

Il termine per presentare le domande è il 15 dicembre prossimo. I bandi e gli schemi di domanda sono disponibili nella "amministrazione trasparente" del portale dell'ente.

Nello specifico, oltre ai consueti requisiti di legge, per l'istruttore direttivo tecnico è richiesta laurea in ingegneria civile (il bando recita "Diploma di laurea in Ingegneria Civile o Laurea Specialistica ai sensi del D.M.509/99 in una delle seguenti classi 28S, nonchè laurea magistrale ai sensi del DM 270/04 in una delle seguenti classi:LM- 23, LM -24, LM-26; iscrizione all'albo professionale degli ingegneri o degli architetti"); per l'istruttore direttivo amministrativo è richiesto il titolo in giurisprudenza o in economia e commercio (il bando recita "Diploma di laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza o in economia e commercio, oppure laurea specialistica D.M.509/99 (22S – 102/S) ( 64S – 84/S) o laurea magistrale DM 270/04 ((LMG/01) (LM-56 LM-77).

Tale nuova procedura concorsuale si aggiunge a quelle attualmente in corso. Sono in atto, infatti, quelle per due agenti di Polizia locale e per un agente informatico. Proprio alla Polizia locale a partire da domani arrivano due nuove unità che sono i vincitori del concorso per istruttori direttivi di vigilanza.
  • Comune di Altamura
  • Concorso pubblico
Altri contenuti a tema
"Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" "Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" Nota del Comune con la tabella delle voci più significative
Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Il programma delle iniziative del Comune e delle associazioni
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti I dettagli dell'attività finanziaria che si è perfezionata
Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line A partire dal 2 gennaio, per le richieste al Comune
1 Sei mesi di amministrazione Petronella Sei mesi di amministrazione Petronella Intervista al sindaco di Altamura
"Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza "Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza Convegno con le scuole nel programma delle "Scarpette rosse"
Un grande progetto con tutti i siti e i beni culturali di Altamura Un grande progetto con tutti i siti e i beni culturali di Altamura Approvato un protocollo d'intesa tra Regione, Comune, Parco e Città metropolitana
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.