comunicato
Politica

Comunicato del Partito della Rifondazione Comunista

"...il modo giusto per raggiungere l'unità della Sinistra"

Pubblichiamo integralmente un comunicato del Partito della Rifondazione Comunista (Altamura) pervenuto in redazione.
"Rifondazione comunista ritiene che, fin'ora e nei vari livelli istituzionali, siano state le vacue alleanze di centro-sinistra a determinare la vittoria del centro-destra. Pertanto, il PRC di Altamura, ha avviato già da tempo un confronto programmatico con quelle forze politiche che, disinteressate ad una logica di potere come ambizione personale, si propongono di offrire alla nostra Città un alternativa di Governo caratterizzata dall'indipendenza dai poteri forti, l'etica istituzionale e soprattutto la difesa dell'ambiente e dei ceti meno abbienti. Questo è, a nostro modesto avviso, il modo giusto per raggiungere l'unità della Sinistra e riaccendere una nuova speranza di cambiamento nei suoi elettori. Quindi, il Partito della Rifondazione Comunista invita Sinistra ecologia e libertà ad arricchire con il proprio contributo quel laboratorio politico che si va costituendo ad Altamura e ad abbandonare definitivamente i tentativi di sommare i vari Partiti che, solo teoricamente, si definiscono d'opposizione.
PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
SINISTRA EUROPEA
ALTAMURA"
  • Rifondazione comunista
  • Centro-sinistra
  • Sinistra
  • Sinistra ecologia e libertà
Altri contenuti a tema
3 "Amministrazione Melodia: un anno in discontinuità con il passato" "Amministrazione Melodia: un anno in discontinuità con il passato" Da Sinistra in Movimento un lungo elenco di traguardi
"La Lega strumentalizza la paura" "La Lega strumentalizza la paura" Da Sinistra in movimento dura reprimenda contro il deputato Sasso
1 "L’Italia sono anche io" "L’Italia sono anche io" Conferita la cittadinanza onoraria ai figli di immigrati nati in Italia
"Infondate le notizie sull'Uomo di Altamura" "Infondate le notizie sull'Uomo di Altamura" Nota di Sinistra in Movimento e Sinistra Italiana
Acqua e servizio idrico, nuovi emendamenti alla legge Acqua e servizio idrico, nuovi emendamenti alla legge Ecco la nota del gruppo Noi a sinistra
Sinistra Italiana dice NO alla riforma della Costituzione Sinistra Italiana dice NO alla riforma della Costituzione Appuntamento in Piazza Repubblica per discutere sul tema
La Sinistra Italia cerca una nuova identità La Sinistra Italia cerca una nuova identità Assemblea costituente ad Altamura
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.