manutenzione
manutenzione
Palazzo di città

Bando di gara per manutenzione straordinaria scuola dell'infanzia Madre Teresa di Calcutta

Termine di presentazione delle offerte, 11 gennaio

Il Comune di Altamura ha indetto un bando di gara, con procedura aperta, per la manutenzione straordinaria e consolidamento piano di fondazione della scuola dell'infanzia "Madre Teresa di Calcutta" (via Minniti). L'importo complessivo dei lavori è di euro 411.770,92. Il criterio di aggiudicazione della gara d'appalto consiste nel massimo ribasso percentuale sull'elenco prezzi. Il disciplinare di gara, gli elaborati grafici, il computo metrico, il piano di sicurezza e il capitolare speciale d'appalto sono visionabili presso l'Ufficio Appalti dell'Ente dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato. È possibile acquistarne una copia, fino a cinque giorni antecedenti il termine di presentazione delle offerte, presso la Copisteria Loiudice (Corso Umberto I, 27). Gli interessati ne dovranno fare prenotazione almeno 48 ore prima la data del ritiro. Il bando, il disciplinare di gara e tutta la relativa documentazione sono disponibili, inoltre, sul sito internet del Comune di Altamura.
Termine di presentazione delle offerte, ore 12.00 del giorno 11 gennaio 2010. I plichi contenenti la documentazione dovranno pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure direttamente a mano, all'Ufficio Protocollo della Stazione appaltante (piazza Municipio, n. 2).
  • Comune di Altamura
  • Bando di gara
  • Manutenzione
  • Scuola dell’infanzia
  • Madre Teresa di Calcutta
  • Gara d'appalto
  • Ufficio appalti
Altri contenuti a tema
Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Le misure anti-coronavirus all'interno del Comune Vice sindaco Cornacchia: "Garantite attività di tutti gli uffici senza stop"
8 E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa E' polemica per la distribuzione dei buoni spesa La Lega contesta il metodo. La sindaca replica: "Denunce a chi ha fotografato le persone in fila"
Certificati digitali "fai da te" al Comune Certificati digitali "fai da te" al Comune Installato un totem. Possibile utilizzarlo solo con carta di identità elettronica
Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Per la bonifica della vecchia discarica paga "Pantalone"! Con i fondi pubblici verranno realizzati gli interventi urgenti di messa in sicurezza
Concorsi al Comune per tre posti Concorsi al Comune per tre posti A tempo indeterminato. A febbraio i bandi pubblici
2 Altamura ufficialmente riconosciuta "città turistica" Altamura ufficialmente riconosciuta "città turistica" Lo annuncia il Comune. La Regione accoglie la candidatura
Altamura presente alla marcia della legalità a Foggia Altamura presente alla marcia della legalità a Foggia Presente l'amministrazione comunale alla manifestazione di "Libera"
Presentato il bando "Altamura Start Up" Presentato il bando "Altamura Start Up" Tutti i dettagli del programma di incentivi a nuove imprese
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.