Scuolabus
Scuolabus
Bandi e concorsi

Bando di affidamento del servizio di trasporto scolastico

Le domande vanno consegnate entro il 10 gennaio. La prima seduta pubblica è prevista per il 12 gennaio

Il Comune di Altamura ha pubblicato il bando per l'affidamento del "Servizio di trasporto scolastico" che comprende il trasporto degli alunni della Scuola primaria e secondaria di primo grado dalle rispettive fermate alle sedi scolastiche e viceversa; il trasporto per visite di istruzione e per attività integrative; il trasporto degli alunni presso gli impianti sportivi. Il servizio avrà una durata di quattro anni scolastici a decorrere dall'anno scolastico 2010/2011 (presumibilmente dal mese di marzo 2011 o dalla data di effettiva consegna ed inizio del servizio) e per i successivi anni scolastici 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014. Il valore dell'appalto per l'intera durata del servizio comprensivo degli oneri della sicurezza da interferenza ammonta a € 890.301,28, oltre a i.v.a.; l'importo mensile ammonta a € 29.351,80 oltre IVA, a cui sarà detratto il ribasso d'asta formulato in sede di gara.

Requisito per partecipare sono il possesso dell'attestato di idoneità professionale ex D.M. Trasporti 20-12-1991, e l'iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attività di noleggio di autobus con conducente, per i residenti in Italia; nel registro professionale dello Stato di Residenza, per stranieri e non residenti in Italia.

Le offerte devono essere recapitate - a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata, o a mano - all'Ufficio Protocollo del Comune di Altamura (Piazza Municipio n. 1) entro le ore 12.00 del 10 gennaio 2011. La prima seduta pubblica è fissata per il 12 gennaio 2011 alle ore 10.00 presso gli uffici del Comune.

Si allegano di seguito il bando, il Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali, il modello di domanda ed il capitolato.
  • Bando
  • Comune di Altamura
Altri contenuti a tema
Pubblicato il bando per la Capitale italiana della cultura nel 2027 Pubblicato il bando per la Capitale italiana della cultura nel 2027 Ecco i termini per la partecipazione
"Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" "Approvato il bilancio: dopo azzeramento dei mutui, si incrementano i fondi" Nota del Comune con la tabella delle voci più significative
Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Diritti e ostacoli sociali: inizia il mese delle pari opportunità Il programma delle iniziative del Comune e delle associazioni
Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Ville comunali: iniziati i lavori in piazza Zanardelli Il primo di quattro interventi (due in corso alla Villa grande)
Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti Bilancio comunale: estinti i mutui in anticipo e azzerati i debiti I dettagli dell'attività finanziaria che si è perfezionata
Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line Occupazione suolo pubblico per cantieri, la procedura diventa on line A partire dal 2 gennaio, per le richieste al Comune
1 Sei mesi di amministrazione Petronella Sei mesi di amministrazione Petronella Intervista al sindaco di Altamura
"Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza "Colpa tua": la vittimizzazione secondaria, l'altro lato della violenza Convegno con le scuole nel programma delle "Scarpette rosse"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.