Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Team Altamura in casa - Foto Facebook Asd Team Altamura
Calcio

Team Altamura, una vittoria da leoni contro il Nardò

Risultato finale: 2-1. Padroni di casa in dieci per metà partita. Leccesi sbagliano rigore

RISULTATO FINALE
Team Altamura - Nardò 2-1
Una vittoria da leoni per l'Altamura che soffre, lotta e non demorde. Il Nardò spaventa i padroni di casa nel primo tempo ma sbaglia un rigore: Kyeremeteng colpisce un palo.
Nella ripresa la strada si fa in salita per la Team che rimane in dieci per l'espulsione del play Catinali. E poi arrivano le due reti di Palazzo e Tedesco (al 9' e al 28' della ripresa). Per il Nardò accorcia Centonze (38' st). Fino alla fine i biancorossi stringono i denti e alla fine arriva il triplice fischio a suggello di una bella vittoria.

//
NOTIZIA PRE-PARTITA
La Team Altamura recupera oggi al "D'Angelo" la partita contro il Nardò, rinviata il 6 gennaio per neve e valida per la 18esima giornata del girone H di serie D. Fischio d'inizio alle ore 14.30.

Obiettivo? Manco a dirlo, i tre punti. Perché la bella gara contro il Gravina è finita con qualche recriminazione per il pari raggiunto dai padroni di casa proprio al novantesimo minuto. La Fbc, ad onor del vero, non ha demeritato il pareggio perché è stata una partita intensa.

L'amaro in bocca c'è perché sono stati persi due punti per strada in un momento dell'incontro che avrebbe dovuto essere gestito con maggiore attenzione. Il bel gol di Montemurro non è bastato per portare a casa la vittoria.

Si torna così al "D'Angelo" dove è di scena il Nardò. Avversario sicuramente ostico. La Team è in piena lotta per i play-off con varie altre pretendenti ed è fortemente intenzionata a capitalizzare al massimo.
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
1 La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano La Team cade di nuovo in casa contro il Fasano Amaro finale di campionato per i biancorossi
Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Calcio, si torna in campo giovedì per la sfida contro il Fasano Ingresso gratuito al D'Angelo. La Team superata in classifica da Fbc Gravina
La Team cede al forte Savoia La Team cede al forte Savoia Brutta sconfitta per la squadra altamurana che vede allontanarsi la zona play off
Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Team Altamura, trasferta anticipata a sabato Partita decisiva in chiave play-off
La Team ko in casa contro il Nola La Team ko in casa contro il Nola Era categorico fare punti per non perdere il treno dei playoff
Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Nulla da fare per la Team sul campo del Cerignola Due volte in vantaggio i biancorossi, foggiani rimontano e prendono il largo (5-2)
Team, sofferta vittoria contro il Gragnano Team, sofferta vittoria contro il Gragnano Tre punti importanti per la corsa play off
Team Altamura ko a Taranto Team Altamura ko a Taranto Allo Iacovone il club altamurano sconfitto 2-0
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.